Borse e borsoni porta cellulare per biciclette

Tutti i ciclisti e gli appassionati di biciclette che non vogliono rinunciare ad avere il loro cellulare sempre con sé, potranno trovare tantissime borse e borsoni porta cellulare per biciclette. Negli ultimi tempi, questo accessorio si è diffuso sempre di più, diventando un must have per appassionati e non solo, in quanto è l’ideale per tenere il telefono a portata di mano e in piena sicurezza, in modo che si possa consultare e che si possa interagire con il relativo touchscreen senza prelevare il dispositivo da contenitori, zaini e così via.

Diversi sono i modelli tra cui poter scegliere e il loro prezzo varia a seconda del tipo e delle caratteristiche (da circa 5 € a più di 100 €).

Borse e borsoni porta cellulare per biciclette: avere il cellulare sempre con sé

Tra gli accessori per biciclette, ci sono le borse e i borsoni, molti dei quali sono dotati di porta cellulare: un accessorio molto utile, in quanto il cellulare oggi è diventato un oggetto indispensabile per molti, poiché offre una miriade di possibilità e di informazioni in modo veloce e in poco spazio; tra queste ad esempio le mappe, comodissime in particolare quando si pedala e si vuole andare alla scoperta di nuovi posti senza però perdere la strada.

Le borse e borsoni porta cellulare per biciclette sono realizzati in tessuto impermeabile, quindi con un sistema antipioggia che protegge il telefono dal bagnato. Inoltre, sono anche dotati di un’ampia finestra trasparente in PVC che permette l'utilizzo del touch screen del cellulare.

Quali sono i modelli di borse e borsoni porta cellulare per biciclette

Nella maggior parte di queste borse e borsoni porta cellulare per biciclette il montaggio è universale, quindi adattabile ad ogni tipologia di bicicletta; i modelli sono i più diversi e possono ad esempio essere forniti di cinghie sul lato inferiore che permettono di fissare saldamente la borsa alla canna orizzontale o al telaio con tre cinturini in velcro e al manubrio con i due raccordi posti nella parte anteriore.

Per quanto riguarda i materiali delle borse e borsoni porta cellulare per biciclette, si va dal neoprene al nylon, dalla pelle alla pelle sintetica fino al poliestere. Vari sono anche i colori disponibili, come ad esempio il bianco, il nero, il rosso, il verde e tantissimi altri ancora.

Infine, in molti modelli è possibile collegare facilmente il cellulare ad un caricabatterie o powerbank e alcuni sono dotati anche di un’uscita per il cavo delle cuffie.