Borse e borsoni per biciclette

Borse e panchine per bicicletta

Per gli appassionati di ciclismo che amano pendolari, touring e trail riding, borse da bicicletta e panchine per biciclette offrono un mezzo per trasportare gli articoli necessari mentre si cavalcano. Le panchine, che sono confezioni o sacchetti che sono montati sulla parte anteriore o posteriore di una bicicletta a una rastrelliera annessa, variano in tipo e scopo. Identificare il modo in cui verrà utilizzata la bicicletta pannier è un passo necessario per acquistare quella giusta per la tua bicicletta.

Quali sono i diversi tipi di pannelli?

Proprio come ci sono diversi tipi di biciclette e accessori per diversi tipi di ciclisti, ci sono diverse coperture per bici per soddisfare specifiche esigenze di ciclismo, viaggi e imballaggio. Poiché queste borse possono trasportare una varietà di articoli diversi, è importante identificare le condizioni di guida in cui verrà utilizzato il pannier. Ci sono tre principali categorie di telai per bici da considerare:

  • Shopping. Per ciclisti o ciclisti che vivono in città o all'interno di città dove si utilizza una bicicletta è un metodo di viaggio pratico o preferito, le panchine per lo shopping offrono la possibilità di imballare le colture o altri articoli per la casa sulla tua bicicletta per trasportarli a casa dopo l'acquisto. Cerca pannelli con ampi spazi, nonché pareti laterali rigide per proteggere gli oggetti fragili.
  • Pendolari. Per ciclisti o ciclisti che utilizzano la loro bicicletta come trasporto per lavorare, queste panchine sono spesso multi-funzionali e possono staccare rapidamente e facilmente dal portabici per raddoppiare come Borse da lavoro. Cerca modelli che offrono compartimenti ben imbottiti per proteggere dispositivi elettronici come tablet, computer portatili e smartphone.
  • Touring. For cyclists WHO use their Bicycle as transporation for TRIPS and travel over a span of many days, these Rugged pannier offer Room for Packing Basic Travel or camping Gear. Per una maggiore capacità di archiviazione, il sistema a due pannier, un pannier posteriore così come un pannier anteriore, è spesso utilizzato. Speciali rack per ospitare queste panchine più grandi e pesi maggiori possono essere necessari.
Come montare un pannier su una bicicletta?

Il pannier è montato sul rack in uno dei tre modi:

  • Gancio di base e sistema bungee. Tiene i pesi più leggeri ed è facilmente manipolato e fissato intorno alla tubolatura del portabici.
  • Gancio sicuro e sistema bungee. Offre un attacco più robusto per il pannier tramite morsetti, così come ganci e ganci. Questo sistema funziona bene per sentieri stradali dove le condizioni sono più ruvide.
  • Sistema di aggancio o sgancio rapido. Permette al pannier di essere rimosso facilmente per accesso o duplicati.
Cosa si dovrebbe cercare in un impermeabile pannier?

I pannelli impermeabili sono spesso desiderati per fornire protezione dalla pioggia durante il ciclismo. Quando stai cercando un impermeabile pannier, considera le opzioni che sono realizzate con materiali che sono valutati impermeabile, non resistente all'acqua, come il PVC ad alta densità. Assicura che qualsiasi fodera e imbottitura sia anche impermeabile per proteggere oggetti preziosi come dispositivi elettronici.