Rimani elegante con una borsa Stella McCartney

Le borse Stella McCartney ti consentono di portare i tuoi effetti personali in una varietà di stili diversi. Con diversi colori e modelli, queste borse sono disponibili anche in una vasta gamma di dimensioni per soddisfare le vostre esigenze personali. Le borse possono anche essere dotate di cristalli e maniglie in materiali diversi per migliorare il loro aspetto.

Sono disponibili diverse dimensioni e capacità di archiviazione?

Sì, ci sono sacchetti di tutte le diverse dimensioni per soddisfare qualsiasi esigenza. Sono disponibili sia borse grandi che piccole. Borse più piccole hanno il vantaggio di essere più piccole e più facili da trasportare se avete un piccolo numero di cose da trasportare. Le borse più grandi offrono un maggiore volume di stoccaggio senza sacrificare i modi in cui è possibile organizzare i vostri effetti personali. Le borse Stella McCartney possono avere scomparti diversi in alcuni casi. L'uso di singoli compartimenti consente di separare diversi elementi nella tua borsa in modo da poter trovare più facilmente le cose che stai cercando. Puoi scegliere di mettere le monete in un'area mentre le chiavi e il portafoglio vanno in un'altra.

Come sono fissate le borse?

Le borse disponibili fanno uso di una varietà di meccanismi diversi per fissare gli articoli all'interno. Alcune borse fanno uso di una cerniera mentre altre fanno uso di una patta che copre l'apertura superiore della borsa. Le borse stile secchiello possono fare uso di un'apertura che può essere tirata chiusa utilizzando corde che girano intorno all'apertura della borsa. Quando scegli una borsa, assicurati di essere comodo con il tipo di meccanismo di fissaggio di cui la tua borsa fa uso.

Quali sono alcuni dei diversi stili di visualizzazione disponibili?

Puoi scegliere tra una gamma di colori e tessuti diversi quando acquisti una borsa Stella McCartney. A seconda del materiale di costruzione, ci può essere una trama diversa sull'esterno della borsa. La pelle si adatta a un esterno più liscio, mentre la pelle scamosciata tende ad avere un aspetto più furtivo e ruvido. Oltre alle texture, le borse disponibili fanno uso di una varietà di diversi schemi di colore. I prodotti possono presentare una combinazione di colori o un singolo colore primario. Una borsa può anche utilizzare un modello ripetuto. I cristalli sono utilizzati su alcuni dei disegni per dare una scintilla supplementare all'aspetto. I cristalli possono allineare alcune parti della borsa, come la custodia principale o la maniglia della borsa. Alcuni dei diversi colori primari utilizzati sono:

  • Nero
  • Bianco
  • Blu
  • Tan
  • Viola
Contenuto fornito solo a scopo informativo. EBay non è affiliata o approvata da Stella McCartney. >