Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Borse e borsette da donna CHANEL

Borse Chanel donna

Le borse da donna CHANEL sono un investimento in stile classico e se ben curate, possono durare una vita.

Scegli tra materiali pregiati come la classica pelle o la sontuosa pelle scamosciata, tutte le borse Chanel da donna sono realizzate con i migliori materiali e sono state realizzate utilizzando la lavorazione artigianale di alta qualità.

Che tu voglia una borsa Dainty clutch per una serata fuori, che è abbastanza grande per conservare i tuoi oggetti essenziali, ma non è troppo grande per causare una perdita, o una borsa tote tradizionale che è ideale per l'uso quotidiano, sei sicuro di trovare lo stile giusto per te.

Una borsa shopper è un classico in stile senza tempo e può contenere una vasta gamma di pezzi e pezzi, dai tablet agli ombrelli alle borse make up. L'interno spazioso fornisce ampio spazio di archiviazione e può anche essere utilizzato come una borsa da notte.

Le borse da donna CHANEL variano nello stile, alcune sono dotate di un vano principale per conservare gli elementi essenziali e alcune sono dotate di scomparti multipli che sono specificamente progettati per il tuo telefono, rossetto tra gli altri. Alcune borse da donna CHANEL sono dotate di tasche esterne sul lato o sulla parte anteriore, fornendo ancora più opzioni di archiviazione.

Dalle cerniere alle chiusure a scatto, le borse da donna CHANEL possono essere fissate in vari modi. Un lembo trapuntato sopra la chiusura sembra chic ed è anche molto pratico, come è un vano con cerniera dove è possibile proteggere i vostri oggetti di valore con facilità.

Tutte le borse da donna CHANEL sono dotate del rinomato e iconico logo Double C interlocked su di loro che rafforza ulteriormente la qualità delle borse da donna CHANEL.

A volte puoi trovare borse da donna CHANEL vintage nelle loro dustbags originali che possono fare un grande regalo per qualsiasi amante fashionista o vintage.

Le borse da donna CHANEL si trovano in una varietà di stili, dimensioni, chiusure, colori e materiali e sono disponibili in condizioni pari al nuovo e di seconda mano.

Informazioni su Chanel

Chanel è un marchio di moda di lusso francese fondato nel 1909 da Coco Chanel a Parigi, Francia. Chanel offre moda e accessori di lusso pronti da indossare che sono amati e indossati dalle donne di tutto il mondo.

Chanel produce anche make up e profumo che è stato personificato dai artisti di Nicole Kidman, Audrey tatou, Keira Knightley e Marilyn Munroe.

Il marchio e il logo Chanel sono meglio noti per la sua interblocco opposto lettera C con una rivolta a sinistra e una rivolta a destra. Questo logo può essere trovato su tutte le borse di Chanel ed è un simbolo di stato.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda