Blow luceplan

Blow Luceplan luce e aria: complemento d'arredo ideale e funzionale

Blow Luceplan è il complemento d‘arredo ideale e funzionale per illuminare e ventilare ogni ambiente. Con Blow il marchio Luceplan ha creato un lampadario che fonde alla perfezione due elementi: luce e aria, essenziali per il nostro benessere soprattutto in ambienti chiusi. Blow Luceplan non è solo una lampada da soffitto ma anche un ventilatore. Luceplan è una ditta italiana nota per l‘esperienza, l‘innovazione e la sostenibilità dei suoi prodotti. Le fonti luminose e di aria sono molto importanti per garantirti una buona qualità di vita e consentirti di lavorare, studiare e vivere al meglio negli ambienti che abitualmente frequenti. 

Perché scegliere Blow Luceplan? 

L‘azienda Luceplan nasce nel 1978 e inizia da subito a sperimentare e investire nella ricerca per creare un prodotto ideale che coniughi praticità e forme, alte prestazioni e risparmio energetico. Studia da sempre come migliorare la qualità e il benessere della vita di tutti i giorni, attraverso la creazione di lampade che propaghino una luce adatta per ogni ambiente, senza dimenticare il design e la bellezza. Blow Luceplan è un prodotto che nasce dall‘idea di dare luce ma aggiunge qualcosa in più, il ventilatore che serve a rendere più confortevole l‘ambiente nel quale viene inserito. Le linee eleganti fanno di questo lampadario da soffitto un prodotto unico che è possibile trovare anche su eBay in diversi colori per arredare con stile. 

Quali sono le caratteristiche del Blow Luceplan? 

Le qualità e le caratteristiche specifiche di Blow Luceplan sono studiate per garantirti un prodotto funzionale di alta qualità. Il lampadario da soffitto Blow Luceplan è composto da una doppia struttura: ventilatore a pale nella parte inferiore e da una fonte luminosa nella parte superiore. Le pale del ventilatore sono in policarbonato, materiale che rende Blow Luceplan leggerissimo, la fonte luminosa a led sovrastante diffonde una luce che può essere regolata. Blow di Luceplan ha un‘ampiezza massima di 140 centimetri e un‘altezza di 40 centimetri, monta una lampada E27 da 150 W e nei modelli più recenti, grazie al telecomando a infrarossi, è possibile regolarne a distanza la luminosità, oltre alla velocità delle pale. Altra caratteristica fondamentale la silenziosità del ventilatore, Luceplan grazie alle sue ricerche ha realizzato un prodotto non solo a risparmio energetico ma anche confortevole, a bassissima rumorosità, di solo 32 dB. Su eBay puoi scegliere di acquistare i modelli Blow Luceplan con le pale colorate che non interferiscono con la diffusione della luce, oppure optare per il classico con pale trasparenti.