Bilance da cucina Salter

Bilance da cucina Salter

Le bilance da cucina Salter aggiungono un tocco di tradizione a qualsiasi casa. La loro storia è stata risalita al produttore britannico di primavera Richard Salter, che nel 1760 ha iniziato a fare le prime scale di primavera. Quelle scatole di metallo, caricate con una molla che termina con un gancio su un'estremità, sono sicuramente molto diverse da quello che si può ottenere dall'insalata in questi giorni. L'azienda si è evoluta molto nel corso degli anni e ora offre scale piccole e compatte che si adattano a tutte le esigenze della cucina.

Bilance da cucina Salter elettroniche

Le moderne bilance da cucina Salter elettroniche sono in vetro e metallo. È possibile trovare bilance da cucina in acciaio inox Salter in argento e nero con design principalmente quadrati. Le loro bilance da cucina in vetro hanno piattaforme circolari e quadrate in vetro trasparente combinate con un corpo in acciaio inox. Entrambi questi materiali rendono le squame molto igieniche, poiché è abbastanza facile da pulire e sterilizzare la superficie.

Caratteristiche della bilancia da cucina elettronica

Tutte le bilance da cucina Salter elettroniche sono dotate di caratteristiche simili. Misurano fino a 5kg con una risoluzione di $num dpi, hanno una possibilità di misurare gli ingredienti separatamente e possono essere cambiati per mostrare misurazioni per i liquidi. Le misure non devono nemmeno essere metriche, poiché le scale si alternano tra metriche e imperiali con una semplice pressione di un pulsante. Tutte le scale hanno un bel display sul pannello frontale, che è anche retroilluminato su alcuni modelli. Le bilance elettroniche da cucina Salter sono tutte alimentate a batteria, tuttavia, i requisiti della batteria variano da un modello all'altro, quindi assicurati di controllare le specifiche.

Bilance da cucina Salter meccaniche

Sono disponibili anche alcune bilance meccaniche per cucina Salter e ancora in produzione. Anche se la maggior parte di loro è fatta di plastica e ancora utilizza un misurino Orb, l'Orb è almeno lavabile in lavatrice o fatta di metallo su progetti più recenti. Due grandi vantaggi di questi modelli sono la maggiore selezione di colori e il prezzo più basso. Queste bilance mostrano misurazioni sia metriche che imperiali sul quadrante e non hanno bisogno di alimentazione per operare.