Bigodini

43.706 risultati

Vedi altro

Bigodini e bigodini

Se stai diventando malato del tuo acconciatura attuale e vuoi vestirti in qualcosa di nuovo, allora ottenere un parrucchiere o far rotolare i capelli potrebbe semplicemente essere la cosa per te. Ognuno ha i propri metodi, vantaggi e svantaggi, ma una volta fatto bene, trasformano i capelli in modi meravigliosi e belli.

Perm Rods

Hair Perm Rods è uno strumento versatile per curling che consente di creare una varietà di stili e dimensioni Curl. Sono utilizzati con un trattamento chimico per alterare la struttura dei capelli in modo che ricrescano naturalmente. I produttori spesso codificano il colore, la configurazione più comune è grigio, bianco, rosa, arancione, verde, viola e nero, organizzato in ordine crescente in termini di dimensioni Curl. Gli utenti in genere iniziano con i capelli sbiaditi e quindi utilizzano le canne in sezioni secondo lo stile desiderato. Funzionano sia per perme digitali che per perme a onde fredde.

Rulli per capelli

Dicono che ottenere una perma è l'unico buon modo per ottenere quei incantevoli ricami che hai sempre adorato. L'unica cosa è che sono spesso costosi, invasivi e richiedono un sacco di impegno. Se non vuoi affrontarlo, prenditi dei rulli. Sono facili da usare a casa, durano molto tempo e spesso richiedono poco o nessuna sostanza chimica per ottenere grandi e belle serrature che faranno girare le teste. I rulli riscaldati per capelli raggiungono l'effetto arricciante combinando gli effetti alteranti della struttura delle miscele di calore e curling per cambiare temporaneamente il modo in cui i capelli si depositano. Inizia con l'asciugatura dei capelli e l'applicazione di uno spray per lo styling attivato dal calore. Poi rotola la schiuma riscaldata con i capelli e tienile in posizione con rulli di plastica e spille per capelli. Dopo averli lasciati raffreddare, rimuovi i rulli e goditi le tue nuove serrature ricurve, ma assicurati di applicare lo spray per capelli in seguito.

Altri prodotti per curling

Alcuni rulli riscaldati semplicemente vengono forniti in una borsa, mentre altri vengono imballati con la loro macchina di riscaldamento molto propria. Alcuni modelli costosi includono una varietà di dimensioni curler così puoi mescolare e abbinare diverse dimensioni per un look naturale.

>

Categorie