Bigiotteria CHANEL

Bigiotteria CHANEL

La bigiotteria Chanel è creata utilizzando più pietre e metalli, tra cui perle, ambra e oro. Il logo Chanel è impresso su molti degli articoli del marchio, rendendoli riconoscibili dagli appassionati di moda di tutto il mondo. 

Che tipo di gioielli Chanel sono presenti? 

I gioielli Chanel sono disponibili in diversi stili, tra cui:  

  • Collane lunghe e corte con fili di perle o ciondoli
  • Braccialetti, che comprendono stili di bracciale diversi
  • Spille

Quali sono i materiali utilizzati per creare i gioielli di moda Chanel? 

I pezzi di Chanel sono realizzati utilizzando un mix diversificato di metalli e finiture. Ci sono pezzi che si qualificano come gioielli e altri che si qualificano come bigiotteria. Gli articoli sono disponibili in perla, strass, ambra, oro, madreperla, argento sterling e altro ancora. Spesso vengono introdotti anche altri elementi nei pezzi Chanel, tra cui acrilico, lucite, vetro, smalto nero e corallo. Il logo CC è una caratteristica comune. 

Come si fa a trovare la giusta moda dei gioielli Chanel? 

Trovare il pezzo “statement” per creare il vostro look è facile con pochi semplici passaggi. Ecco come scegliere larticolo giusto per la vostra collezione:  

  • Scegliere uno stile: Se volete aggiungere un punto di luce con un paio di orecchini o una spilla, scegliere il tipo di articolo Chanel è il primo passo.
  • Scegliere un metallo: I gioielli Chanel sono disponibili in più metalli e finiture.
  • Scegliere la lunghezza: Se si seleziona una collana, è necessario determinare quale lunghezza della catena si adatta alle vostre esigenze. È anche possibile scegliere tra una serie di tipi di ciondolo per ogni catena.
  • Scegliere cristalli o pietre preziose: Restringete la ricerca determinando quale gemma o cristallo completa meglio il vostro look.

Quali tipi di gioielli Chanel vintage sono disponibili? 

Lacquisto di gioielli Chanel vintage vi permette di aggiungere un tocco di storia alla vostra collezione. I pezzi vintage includono anelli e spille color oro, bracciali a catena con charms con logo e collane di perle con elementi di cristallo. I pezzi di questa categoria possono essere vintage originali o moderni con unestetica vintage. Quando acquistate un pezzo vintage, visualizzate la descrizione dellarticolo per determinare lanno e altri dettagli. 

Ci sono anche braccialetti Chanel e collane regolabili? 

A seconda dello stile di bracciale o collana che vi piace, in alcuni casi c’è la possibilità di regolare le dimensioni per adattarlo a diverse dimensioni di collo o polso. Molte collane Chanel e bracciali dispongono di chiusure a moschettone ed estensori che consentono la regolazione. La descrizione dellarticolo può contenere informazioni sulla lunghezza o su altre dimensioni. 

Contenuti forniti solo a scopo informativo. eBay non è affiliata o approvata da Chanel.