Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Bicchieri

Vetro per cucina, sala da pranzo e bar

Il giusto tipo di cristallino rende le tue bevande preferite un piacere indipendentemente dall'occasione. Dai bicchieri da pinta di tutti i giorni ai delicati bicchieri da vino in cristallo, il numero più evidente di opzioni disponibili là fuori può rendere lo shopping per la cristalleria un processo difficile. Per trovare i pezzi perfetti, inizia considerando sia il tipo di bevanda che intendi utilizzare il cristallino sia l'occasione.

Bicchieri da vino

Il corretto tipo di bicchiere da vino può migliorare il gusto della bevanda portando avanti i suoi sapori. Sia che tu goda il vetro occasionale del vino o che tu sia un intenditore, il tipo di vetro che scegli può elevare l'intera esperienza. Le forme di vetro del vino variano a seconda del tipo di vino. I bicchieri di vino rosso sono generalmente più grandi con un gambo esteso e una lampadina rotonda, mentre quelli di vino bianco sono più piccoli e presentano una bocca stretta per contribuire a ridurre al minimo l'ossidazione. Per Champagne, opta per una forma classica di flauto che aiuta a preservare le bolle.

Bicchieri da cocktail

Scegli il giusto tipo di bicchieri da cocktail secondo le tue miscele preferite. Per lunghi cocktail, scegli palline alte che possono contenere più ingredienti, pur essendo una dimensione ideale per il ghiaccio. Se si desidera servire alcool sulle rocce o si sta semplicemente miscelando due ingredienti, i piatti fondi-Tumblers sono una buona scelta. Un'altra opzione iconica di tipo è quella degli occhiali Martini, che presentano un gambo lungo e una ciotola a cono rovesciato che ti permette di gustare il sapore della bevanda al massimo.

Occhiali spirito

Proprio come con altri tipi di bevande, gli occhiali da spirito variano in forma e dimensioni a seconda del tipo di bevanda che si intende servire. Gli occhiali sono essenziali per misurare gli spiriti con un alto contenuto di alcol per cocktail e frullatori, o semplicemente per godersi da soli. Gli occhiali brandy presentano un gambo corto e una parte superiore stretta che fa un buon lavoro nel catturare l'aroma all'interno.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda