Bevande e pasti sostitutivi per la dieta e il controllo del peso

Bevande sostitutive per pasti

Che tu stia mantenendo il peso attuale o rovesciando un paio di chili, le bevande sostitutive dei pasti sono facili da preparare e nutrienti. Forniscono calorie, sostanze nutritive e proteine adeguate per uno snack pomeridiano o un sostituto del pasto. Allo stesso modo, sono disponibili come shake sostitutivi dei pasti, frullati e altri tipi di bevande in diversi sapori per integrare la dieta del tuo piano di perdita di peso o di manutenzione.

Bevande sostitutive per pasto di caffè

Una bevanda preferita al mattino o tutta la giornata, le bevande sostitutive al caffè sono disponibili in contenitori e bustine di caffè istantaneo che contengono vitamine e minerali di traccia. I vantaggi includono la riduzione del colesterolo, la circolazione sanguigna migliorata e l'aumento di energia durante il controllo dell'appetito. Inoltre, poiché la bevanda sostitutiva ti aiuta a snellire puoi goderti l'aroma dei chicchi di caffè tostati. I produttori sviluppano queste miscele con controllo del peso aggiungendo estratti specifici che aiutano a convertire il grasso in energia. Si consiglia l'abbinamento di bevande sostitutive con un esercizio regolare.

Bevande sostitutive shake meal

Senza rinunciare a un sapore preferito come cioccolato o vaniglia, è possibile preparare un frullato sostitutivo del pasto che si mescola con latte scremato o a basso contenuto di grassi. Fornisce una fibra dietetica e un mix di ingredienti ad alta proteina, a basso contenuto di carboidrati. Mentre questi shake Curb Hunger, migliorano le prestazioni mentali e fisiche pur perdendo peso. Inoltre, le formule non vegetariane e vegane sono disponibili in quantità scelte per durare da uno a tre mesi o più.

Bevande sostitutive per pasti smoothie

Per un rinfrescante pick-up, frullati sostitutivi del pasto sono disponibili in sapori familiari, come fragola, Mango e banana. La maggior parte sono privi di dolcificanti e riempitivi artificiali e includono alimenti interi piuttosto che prodotti trasformati. Puoi mescolare le bevande con acqua e conservarne una refrigerata in frigorifero, quindi è pronto per il tuo prossimo pasto. Per ottenere il massimo beneficio, i produttori suggeriscono di consumare una bevanda a colazione e pranzo e di mangiare una cena regolare composta da una carne ricca di proteine e verdure consigliate.