Bauli e casse Keter per la casa

Tra gli articoli per l’arredamento della casadisponibili sul mercato non mancano i bauli e le casse utilizzate per conservare diversi oggetti per la casa. Si tratta di contenitori con varie dimensioni, creati con materiali che consentono di abbinarli con il resto dell’abitazione. L’azienda Keter mette in commercio un’ampia varietà di modelli di bauli e casse per la casa, disponibili anche a differenti condizioni d’acquisto: possono essere nuovi oppure usati.

Il marchio Keter e le caratteristiche di questi contenitori

La Keter è un’azienda israeliana che da anni mette sul mercato un’ampia varietà di soluzioni per contenere oggetti domestici e da giardino. Questo marchio si distingue per la creazione di casse e bauli dalle linee ricercate e a prezzi relativamente contenuti.

Prima di acquistare un prodotto Keter, è importante sapere che la prima classificazione riguarda il luogo in cui si possono posizionare i contenitori. Ad esempio, ci sono delle casse ideali per gli ambienti interni e altre dotate di protezioni contro le intemperie: si tratta dei modelli da esterno, in genere con una copertura superiore che li protegge dalla pioggia. Restando sempre in tema di contenitori per esterni, un esempio è rappresentato dai portattrezzi che si posizionano in giardino o sul terrazzo.

Un’altra grande classificazione di questi particolari armadi per la casariguarda il materiale costruttivo: in commercio si trovano delle soluzioni che prevedono l’utilizzo del rattan. Questo intreccio di fibre vegetali, ottenute dalla lavorazione di diverse piante tropicali, dà origine a superfici robuste e allo stesso tempo esteticamente gradevoli. Oltre al rattan, per la realizzazione dei contenitori Keter si utilizza la tradizionale plastica, materiale particolarmente indicato per i modelli da esterno.

Finora si è parlato dei contenitori che prevedono l’apertura tramite delle ante. In alternativa, in commercio si trovano i bauli Keter, ideali per chi è abituato a conservare i panni in questi contenitori orizzontali, dotati di un’apertura nella parte superiore. I bauli sono di varie dimensioni e vengono realizzati in rattan, in plastica oppure in vetro resina.

Oltre alle caratteristiche appena citate, per scegliere questi articoli domestici si tiene in considerazione anche il colore, da abbinare con lo stile e gli arredi della casa. Da questo punto di vista, la Keter mette a disposizione un’ampia varietà di colorazioni.

Prezzi dei bauli e delle casse Keter

Il mercato dell’arredamento e bricolage della casa, come si è visto, abbonda in fatto di casse e bauli che portano questo il marchio Keler. Oltre a tenere in considerazione i fattori appena esposti, gli acquirenti scelgono il modello più adatto anche in funzione del prezzo, il quale può variare da circa 50 € a oltre 200 € dei modelli più grandi.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda