Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Battery grip Canon per fotocamere e videocamere

Impugnature della batteria della fotocamera Canon

Trova l'angolo perfetto rendendo la fotocamera più facile da tenere con le impugnature della batteria della fotocamera Canon. Anche se questa funzione non è glamour come utilizzare una specifica alta. Obiettivo della fotocamera o filtro, spazio supplementare per manipolare le dita può fare una grande differenza nella facilità con cui si trova l'angolo perfetto.

Perché utilizzare un battery grip?

L'impugnatura della batteria estenderà la base della fotocamera. Anche se l'estensione non è grande, rende l'uso della fotocamera significativamente più facile, soprattutto se hai mani grandi o stai indossando guanti.

Negli ultimi anni Canon ha preferito produrre fotocamere sempre più piccole. Anche se le piccole fotocamere sono ottime per la portabilità, non sono a tutti i gusti. Inoltre, se hai una piccola fotocamera e stai utilizzando un grande obiettivo l'impugnatura può aggiungere un po'di spazio vitale per le dita.

Inoltre, le manopole della batteria spesso contengono ulteriore spazio della batteria che consente di ottenere centinaia di scatti in più senza preoccuparsi di esaurire l'alimentazione.

Durata extra della batteria

La maggior parte delle batterie sono dotate di spazio per una batteria aggiuntiva. Quando si utilizza una presa, entrambe le batterie sono inserite nell'impugnatura. L'uso di una seconda batteria è un vantaggio poiché raddoppia la durata della batteria. La maggior parte delle confezioni ti permetterà di scattare tra 500 e 1000 scatti. Se non si desidera avere il peso supplementare di una seconda batteria, la fotocamera solitamente funzionerà normalmente con una singola batteria inserita nell'impugnatura.

Controlli

I controlli della fotocamera sono spesso duplicati sull'impugnatura. I controlli duplicati consentono di evitare il pericolo di controllare una fotocamera in formato ritratto. L'otturatore e il quadrante principale saranno più spesso posizionati nell'angolo inferiore della parte anteriore dell'impugnatura. Questo significa che quando si scattano foto nel formato ritratto, il pulsante dell'otturatore sarà sempre accessibile con il dito indice della mano destra.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda