Vedi altro

Lenovo laptop Batteries

Se hai intenzione di utilizzare il tuo laptop Lenovo mentre sei fuori e lontano da una presa elettrica, allora è importante avere la migliore batteria del portatile per il tuo modello. Un portatile è buono solo come la batteria che utilizzi e non ogni batteria è compatibile con la tua macchina, quindi è importante sapere ciò di cui hai bisogno. Grazie alla tecnologia moderna, non è sconosciuto per gli utenti ottenere cinque ore o più di tempo di riproduzione prima di dover ricaricare.

Dimensione cella

I produttori raccomandano di utilizzare una batteria con il numero massimo di celle. Scegli una batteria per computer portatile lenovo a 4, 6, 8 o 9 celle. Il numero più alto di celle, più lungo è necessario lavorare senza dover collegare. Inoltre, i laptop più piccoli saranno più lunghi con la stessa batteria a celle di un modello più grande.

Peso $num kg

A causa della loro portabilità, i computer portatili tendono ad essere leggeri e quindi hanno bisogno di una batteria leggera. Una batteria del computer portatile lenovo a 9 celle ha un cinquanta per cento di capacità in più rispetto a una batteria a 6 celle, ma è leggermente più ingombrante e aggiunge più peso. Tuttavia, quando si abbassa, è sempre meglio andare con più cellule e aggiungere un po'di peso che per abbassare per ottenere una batteria più leggera. È necessario determinare che cosa è importante: hai bisogno di più tempo di esecuzione della batteria o di un PC più leggero?

Hanno un ricambio

Per coloro che fanno un sacco di lavoro lontano da casa o per lunghi viaggi in strada, avere un pezzo di ricambio consente di continuare a controllare i social media, inviare e-mail e navigare sul Web. In più, continua a guardare film o ad ascoltare musica senza perdere energia. Fondamentalmente raddoppia il tuo tempo quando porti un pezzo di ricambio.

Modi per aumentare la durata della batteria/forte >

Una volta che scegli la batteria migliore per il tuo portatile, ci sono alcune cose che puoi fare per aiutarlo a durare ancora più a lungo. Ad esempio, Dim lo schermo, spegnere il Wi-Fi e Bluetooth quando non lo si utilizza e diminuire o disattivare gli altoparlanti non necessari. Disabilitare varie attività di background pianificate e scollegare dispositivi esterni. Tutti questi aumenteranno la durata della batteria.

>