Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Batterie BlackBerry Per BlackBerry Bold 9700 per cellulari e smartphone

How to Keep in Contact on the go

I telefoni cellulari sono più che un modo per effettuare chiamate, possono anche essere parte di un sistema di messaggistica e-mail integrato. Infatti, è stata questa idea che ha davvero portato all'introduzione dello smartphone; la semplice idea che un computer mobile abbia reso un telefono migliore di un semplice telefono.

Che cosa assomiglia a un telefono con messaggistica?

Dove la maggior parte dei telefoni cellulari ha trasmesso in un design abbastanza spettacolare composto da poco più di un solaio con uno schermo, i telefoni di messaggistica come Blackberry Bold 9700 dispongono di un design diverso, puntando più a un utente di messaggistica dedicato rispetto a chiunque altro. Un'occhiata alle sue specifiche mostrerà come differisce dagli altri dispositivi:

  • Schermo: Misurando 2.44 pollici in diagonale, il display da 480 per 360 pixel è ottimizzato per la visualizzazione dei messaggi. Le sue dimensioni più piccole aiutano anche a prolungare la durata della batteria.
  • Tastiera: Piuttosto che basarsi su una tastiera su schermo, Bold utilizza una tastiera QWERTY fisica. Questo consente agli utenti di digitare più velocemente e più accuratamente che con una tastiera virtuale.
  • Batteria: Una batteria rimovibile agli ioni di litio da 1500 mAh fornisce oltre due settimane di tempo di standby e sei ore di tempo di conversazione con una singola carica.

E la potenza?

Non importa quanto possa essere il dispositivo portatile, può farlo solo se ha energia; ecco dove arriva la batteria. Le batterie agli ioni di litio dispongono di alta densità di potenza e possono sopravvivere a centinaia di cicli di ricarica senza degradazione significativa. L'unica cattura è che queste batterie alla fine si degradano nel tempo e quando si tratta di un vecchio telefono come Blackberry Bold 9700 che può essere un problema. Per fortuna ci sono cose che puoi fare:

  • Sostituzione: Quando la batteria originale inizia a perdere la capacità, è sempre possibile ottenere una batteria di ricambio che ripristinerà la capacità originale. Con più batterie puoi anche caricarne una mentre utilizzi l'altra in modo che tu possa mantenere la potenza in movimento.
  • Batteria estesa: Una batteria estesa dà all'audace fino a 2400 mAh invece della capacità di 1500 mAh in magazzino. Questo può tenervi molto più a lungo senza preoccuparsi di esaurire il succo.

Mantenere la batteria

Mentre non c'è modo di evitare il deterioramento della batteria, è possibile evitare il deterioramento precoce. Dopo tutto non c'è nessun punto bloccato con un dispositivo che passa tutto il tempo sul caricabatterie. Le batterie al litio non soffrono dello stesso \ "effetto memoria " che fanno quelle a base di nichel. Ciò significa che è possibile ritardare la necessità di sostituzione della batteria ricaricandola ogni volta che il livello scende sotto la metà. I cicli di scarica profonda possono danneggiare permanentemente una batteria, quindi mantenere la carica Carica intensa dovrebbe essere la procedura standard, così è possibile ottenere la massima durata dalla batteria.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda