22 oggetti trovati dai venditori eBay internazionali

Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Bambole e bambolotti Antonio Juan in vinile

Bambole e bambolotti Antonio Juan in vinile

Quando si parla di bambole, subito si pensa al gioco più amato dalle bambine ma in commercio sono disponibili bambole non solo per i più piccoli ma anche per gli appassionati. Sono molti, infatti, i collezionisti di bambole e bambolotti, realizzati in vinile. Modelli creati con cura maniacale, rifiniti nei minimi dettagli, come quelli della collezione di Antonio Juan.

Negli ultimi anni, l´azienda spagnola ha riscosso grande successo, grazie alla realizzazione della bambola Lenor, un omaggio alla prima figlia della regina e del re di Spagna.

La bambola Lenor non è l´unica ad avere un nome, tutte le bambole e bambolotti, realizzati da Antonio Juan, hanno un proprio nome, scelto con cura.

Antonio Juan - l´arte del giocattolo

La ditta spagnola per la realizzazione delle bambole e bambolotti adopera una tecnica multistrato di pittura acrilica in grado di riprodurre le differenti tonalità della pelle dei bambini, dal rossore delle guance, alle piccole vene visibili, riuscendo a creare bambole e bambolotti che sembrano reali.

Le bambole proposte dall´azienda spagnola, però, non solo si distinguono per la pelle vellutata e dalle tonalità naturali ma anche per gli abiti e i differenti accessori in dotazione, sia per maschietto che per femminuccia. Tutte le bambole, infatti, hanno abitini e cappellini disegnati appositamente per il loro morbido e tenero corpicino.

In vendita, sono disponibili bambole di varie dimensioni. Ci sono quelle da 42 cm, ispirate alle diverse azioni che compiono i neonati, infatti, tra queste ci sono alcune adagiate su morbidi cuscini intente a dormire, altre avvolte da soffici coperte mentre ridono e giocano con il ciuccio, posto tra le loro mani, altre ancora vestite di solo pannolino, disposte su raffinati fasciatoi. Ci sono poi, bambole Antonio Juan da 55 cm, con corpo rigido, ispirate alle azioni di bambini un poco più grandicelli, come quelle che indossano golfino sciarpa e cappellino, pronte per fare una passeggiata.

Come prendersi cura di bambole e bambolotti Antonio Juan

Le bambole Antonio Juan non sono semplici giocattoli ma delle creazioni artigianali, di altà qualità e, come ogni appassionato saprà, devono essere trattate con cura per evitare danneggiamenti. Non bisogna esporle a fonti di calore, per evitare che il vinile si surriscaldi deformandosi e bisogna lavarle adoperando detergenti delicati che non danneggino la vernice: un panno morbido imbevuto d´acqua è sufficiente per pulire la bambola.

Le ciglia delle bambole e dei bambolotti Antonio Juan sono realizzate con fibre naturali e per questo sono molto delicate, quindi occorre dedicare maggiore attenzione alla manutenzione degli occhi.

Prezzo bambole e bambolotti Antonio Juan

In vendita, sono disponibili differenti tipologie di bambolotti Antonio Juan e il loro prezzo varia in base alle caratteristiche di ciascuna bambola e agli accessori che include, come: lettino, biberon, abiti di ricambio o armadietto; mediamente, si può spendere da 40 € a più di 100 €.

è possibile acquistare bambole e bambolotti Antonio Juan anche nella categoria usato, accaparrandosi delle opere artigianali da collezione ad un prezzo davvero conveniente.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda