Balsamo e trattamenti per la cura delle labbra

Balsamo per labbra e trattamenti

Usi un idratante per la pelle? Puoi assicurarti che anche le tue labbra siano curate utilizzando trattamenti per il balsamo delle labbra. Puoi trovarli in una varietà di colori, forme, profumi, sapori e altro ancora. Tieni presente che i set e i kit per la cura della pelle spesso saltano prodotti per la cura delle tue labbra. Assicurarsi di considerare i balsami delle labbra e altri trattamenti se si trovano labbra secche e avvolte per essere un problema.

Scrubs

Hai esfoliato ultimamente? Molte persone utilizzano abrasivi per aiutare a mantenere la pelle pulita e morbida. I LIP Scrubs non sono diversi. Al massimo della base, sono costituiti da zucchero come esfoliante e idratante. I pettini per labbra non sono pensati per essere utilizzati spesso come normali balsami per labbra. Invece, usali una volta al giorno per aiutare a mantenere le labbra sollevate.

Tipo

I solidi balsami per labbra sono comodamente confezionati in un tubo che spinge il balsamo su e giù. Questi tipi sono più suscettibili di trovare insapori e non colorati, rendendoli accattivanti sia per uomini che per donne. I balsami per labbra in gel hanno più la consistenza della gommalacca di petrolio e spesso arrivano in tubi spremuti. Puoi spesso sostituirli per lucidalabbra per aggiungere un po'di colore chiaro e lucentezza alle tue labbra.

Sapori

I balsami delle labbra e altri trattamenti sono disponibili in uno spettro completo di sapori. Praticamente qualsiasi sapore dolce che si possa pensare è rappresentato e anche alcuni sapori salutari. Se stai cercando un nuovo balsamo per labbra sapore, puoi andare con sapori di frutta più tradizionali. O forse Nuovo di zecca è più la tua velocità? Se sei particolarmente attratto da tutto il zucca, ci sono anche balsami al gusto di spezie di zucca. D'altra parte, se i sapori Savoury sembrano qualcosa da provare, si possono anche trovare macaroni e formaggio.

Ingredienti

Gli ingredienti nel balsamo per labbra e trattamenti sono così diversi come i sapori che entrano. I balsami per labbra possono contenere gommalacca di petrolio, protezione solare e persino olio di paraffina. Se naturale o organico è molto importante per te, non dovresti avere nessun problema a trovare quelli con ingredienti molto semplici, come cera d'api e olio di cocco. Ci sono anche aziende certificate vegan e/o cruelty-free. I balsami per labbra di bellezza di fascia alta possono avere anche vari ingredienti per schiumare, definire o lisciare le rughe.