Auricolari e cuffie Sony

Cuffie Sony

Come leader nel mercato della tecnologia, Sony crea apparecchiature elettriche di alta qualità che vanno da sistemi di videogiochi a televisori. Cuffie Sony seguite-sono eleganti e completamente funzionali, offrendo un'uscita audio avanzata sia in viaggio che in mixaggio in uno studio.

Cuffie archetto

Disponibili in una gamma di dimensioni, gli Auricolari con archetto sono alcuni dei più grandi prodotti da Sony.

Le cuffie wireless Sony MDR-ZX330BT ti consentono di ascoltare audio di alta qualità mentre sei in movimento, senza grovigli. Utilizzando la tecnologia NFC one-touch di Sony, l'impostazione di una connessione Bluetooth non è mai stata più facile. I morbidi cuscinetti auricolari ti consentono di ascoltare le tue canzoni preferite per ore alla fine senza alcun disagio. Con una durata della batteria fino a 30 ore, è possibile portare le cuffie wireless Sony nei lunghi viaggi in treno senza preoccuparsi di una batteria scarica!

Il Sony ZX110 è un modello compatto e portatile di cuffie con archetto. Il design girevole e pieghevole consente un facile immagazzinamento e trasporto. Il microfono incorporato ti consente di effettuare chiamate telefoniche con facilità e il telecomando sul filo consente di saltare attraverso la tua playlist preferita. La gamma di frequenza a banda larga offre una base profonda che consente di ascoltare musica di alta qualità in qualsiasi momento.

Cuffie in-ear

Le cuffie in-ear Sony sono alcune delle cuffie più compatte disponibili. Si inseriscono proprio nell'orecchio, forniscono un'uscita audio estremamente concentrata. Le cuffie auricolari Sony MDR-EX15 offrono bassi potenziati per dare all'utente un'autentica esperienza di ascolto. Gli auricolari in silicone sono utilizzati per garantire una vestibilità sicura mentre sono attivi e il cavo utilizza un dispositivo di scorrimento regolabile per evitare che i cavi si intasino.

Le cuffie wireless Sony MDR-XB50BS utilizzano la connettività Bluetooth per offrire un'esperienza senza grovigli. Progettate con un cinturino, queste cuffie resteranno protette quando si è in movimento. Con bassi extra aggiunti e audio avanzato a bassa frequenza per mantenerti più a lungo, queste cuffie sono state progettate appositamente per l'uso con attività sportive. Il design resistente agli spruzzi IPX4 mantiene gli auricolari al sicuro da eventuali danni di umidità che possono verificarsi durante un allenamento duro.

Auricolari con gancio per orecchio

Progettato specificamente per l'uso durante l'allenamento, gli auricolari con gancio per l'orecchio offrono audio di alta qualità con una calzata estremamente sicura. Le cuffie Sony MDR-AS400EX offrono maggiore stabilità in movimento. Gli auricolari in silicone forniscono maggiore presa nell'orecchio mentre il gancio per l'orecchio assicura che gli auricolari rimangano in posizione. Progettate in un materiale resistente agli spruzzi, queste cuffie nere Sony sono perfette per affrontare un allenamento intenso.