Cuffie Philips

Offrendo prestazioni audio ad alta risoluzione e comfort ottimizzato per ogni utente, le cuffie Philips rimangono una delle gamme di prodotti più venerate sul mercato tecnologico. Philips ha prodotto una varietà di stili e design, quindi se preferisci cuffie in-ear, EAR-hook o on-ear, troverai uno stile adatto alle tue esigenze.

Cuffie in-ear

Ogni paio di cuffie Philips offre prestazioni audio eccezionali. Ciò che separa ogni modello sono le caratteristiche uniche che li definiscono. Le cuffie auricolari Philips in-ear sono leggere e adatte a uno stile di vita attivo. Prendendo il SHQ1200 come un esempio, pesano appena $num g e sono stati progettati con l'utente in mente. Presentando materiali impermeabili all'interno del design, le cuffie sono antisudore e antipioggia e dispongono di tappi per le orecchie in gomma antiscivolo per garantire la perfetta vestibilità.

Altre cuffie in-ear sono dotate di auricolari in silicone più tradizionali, fornendo più pezzi in diverse dimensioni così è possibile personalizzarli per adattarsi alle orecchie. Non solo è importante per il comfort, ma anche per la riduzione del rumore. Gli auricolari in silicone sigillano il condotto uditivo, riducendo il rumore ambientale indesiderato e migliorando la qualità dell'audio Philips ad alta risoluzione.

Cuffie con gancio per orecchio

Con un metodo simile di erogazione audio, le cuffie con gancio per l'orecchio sono paragonabili alle cuffie in-ear grazie agli auricolari in silicone che si adattano all'interno del condotto uditivo. Le cuffie con gancio per le orecchie offrono una vestibilità ancora più sicura e sono ancora più adatte a uno stile di vita attivo, diventando l'accessorio preferito per l'esercizio fisico e gli allenamenti.

Il Philips SHS8100 è un bell ' esempio di questo. Montato all'esterno dell'orecchio dell'utente e con una scelta di tre auricolari in silicone, queste cuffie con gancio per l'orecchio sono progettate intorno alla forma dell'orecchio per un comfort extra durante periodi di ascolto più lunghi, pur offrendo quel marchio Philips audio performance. Operando come colonna sonora affidabile per la tua vita quotidiana, le cuffie con gancio per l'orecchio offrono uno stile alternativo, così puoi scegliere le cuffie in-ear giuste per soddisfare le tue esigenze.

Cuffie auricolari

Il più grande stile di cuffie progettate da Philips, le cuffie on-ear sono disponibili in formati sia wireless che cablati ed entrambi offrono un audio impeccabile ad alta risoluzione. Le cuffie Philips wireless Noise Cancelling Bluetooth si collegano in modalità wireless con accoppiamento a un solo tocco. Senza il fastidio di cavi aggrovigliati, una calzata confortevole e fino al 97% di riduzione del rumore, le cuffie wireless Philips sono l'accessorio audio perfetto. Con gli smartphone posizionati comodamente sui padiglioni auricolari, è ora più facile che mai navigare nella playlist, effettuare telefonate e regolare il volume senza togliere il telefono dalla tasca.

>