Cuffie Marshall

Conosciuti in tutto il mondo per i loro altoparlanti e amplificatori innovativi, Marshall è un nome ben rispettato nel mondo della tecnologia audio. Hanno trasferito tali conoscenze tecniche alle cuffie e hanno prodotto una gamma di dispositivi audio di alta qualità e confortevoli. Le cuffie Marshall prioritise audio eccellenza e suono di qualità superiore, non importa quale coppia si decide è giusto per te.

Cuffie Marshall on-ear

Marshall offre una gamma distintiva di cuffie senza fili e senza fili. Le cuffie Marshall mid bluetooth on-ear sono un'opzione Premium per coloro che vogliono utilizzare la più recente tecnologia wireless e migliorare la loro esperienza di ascolto.

Come ci si aspetta dalla maggior parte dei prodotti Marshall, la Mid è focalizzata sulla fornitura di audio impareggiabile, ininterrotto, ad alta definizione. I driver 40mm personalizzati producono un suono robusto e Marshall sono stati in grado di bilanciare la chiarezza con i bassi per creare il suono più preciso e coinvolgente possibile.

Le cuffie Marshall on-ear dispongono di un archetto in pelle, due auricolari imbottiti e una cerniera da $num mm. Hanno sviluppato una calzata ergonomica per garantire che siano sempre confortevoli. Marshall include un jack audio da $num mm rimovibile per poter ascoltare la musica ogni volta che vuoi. Quando la batteria si esaurisce, è sufficiente inserire il jack e ripristinare una connessione cablata più tradizionale. Prodotto in vinile nero, il look sobrio ma audace è familiare ai fan di questo marchio ben noto e venerato.

Cuffie con archetto Marshall

Le cuffie cablate sono un'alternativa meno costosa alla più recente tecnologia wireless. Le cuffie Marshall Major II over the EAR offrono le stesse prestazioni audio ad alta risoluzione dei modelli wireless. I driver personalizzati offrono bassi più profondi e maggiore chiarezza audio, con minore distorsione e minore interferenza ambientale da rumore indesiderato.

Marshall fornisce un cavo a bobina doppia in modo da poter collegare le cuffie a qualsiasi dispositivo che stai ascoltando, ma c'è ancora flessibilità all'interno del design, nonostante le limitazioni di una connessione cablata. Il cavo è completamente rimovibile, così puoi decidere quale lato vuoi indossarlo a seconda del comfort, della praticità e delle preferenze personali. Con due prese 3.5mm, una su ogni auricolare, è possibile utilizzare la presa di ricambio per condividere la tua musica con qualcun altro.

Integrato nel cavo della cuffia staccabile è un microfono in linea e remoto per dare all'utente un maggiore controllo sulla loro musica e chiamate telefoniche. Combinato con un design ergonomico e una costruzione completamente pieghevole, le cuffie offrono un sacco di caratteristiche di design per migliorare l'esperienza dell'utente e rendono ogni giorno un po'più semplice e piacevole.

>