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Attrezzi fitness e cerchi per addominali

Esercizi addominali

L'attrezzatura giusta per l'esercizio può aiutare chiunque a ottenere ABS rock-hard. Le attrezzature per esercizio muscolare addominale vanno dagli alianti portatili alle sedie romane a doppio scopo. Indipendentemente dalle esigenze atletiche e dallo spazio disponibile, le persone di tutti i livelli di fitness possono trovare la macchina AB giusta per loro.

Quali tipi di attrezzature per esercizio addominale sono disponibili?

Le attrezzature comuni per esercizi addominali includono:

  • AB Rollers : i rulli sono dispositivi relativamente semplici che consistono in una ruota e due maniglie. Per utilizzare questo dispositivo di fitness, le persone iniziano afferrando le maniglie mentre sono in posizione di Plank. Poi arrotolano la ruota avanti e indietro, che funziona l'ABS, la parte posteriore e le spalle e le gambe. Queste macchine AB sono efficaci e facili da conservare. Detto questo, sono realizzati per le persone che hanno esperienza di fitness poiché richiedono un allineamento adeguato per risultati ottimali.
  • AB Gliders : AB Gliders sono progettati per simulare il movimento di un allenamento di Crunch fornendo agli utenti controllo e supporto aggiuntivi. Toglie la pressione dal collo e assicura che le persone utilizzino la corretta forma della Crunch. Con la maggior parte degli alianti, gli utenti si tengono su maniglie e ginocchia su un sedile scorrevole. Poi usano i muscoli del nucleo per spostare il sedile lungo la pista della macchina. Questo tipo di attrezzatura AB è ideale per lo sviluppo dei muscoli AB e degli obliqui inferiori. Queste macchine tendono a pesare circa 100 libbre, il che significa che occupano una moderata quantità di spazio in una palestra di casa.
  • Da benches : this Bench for ABS is a Staple of gyms Anywhere. Questo tipo di attrezzatura AB aiuta gli utenti a eseguire sit-up migliorati. Un tradizionale AB Bench è costituito da una panchina angolata e due leg apparati che danno agli utenti un posto per ancorare i loro piedi. L'inclinazione della panca può essere regolata; maggiore è l'inclinazione, maggiore è la resistenza durante un allenamento di base.
  • Sedie romane : sedie romantiche, conosciute anche come macchine hyperextension, aiutano gli utenti ad esercitare il loro ABS e abbassare la schiena allo stesso tempo. Con queste sedie fitness, gli utenti poggiano le loro gambe su una panca inclinata e uniscono le loro ginocchia sotto un rullo. Il tronco non è supportato. Per esercitare l'ABS, le persone si piegano in avanti sui fianchi e poi utilizzano il nucleo per riallineare il corpo. Queste sedie sono ottime per tonificare la pancia inferiore, ma possono essere difficili da usare per i principianti.
  • Palline da ginnastica : Exercise Balls è una grande opzione per le persone che hanno spazio limitato. Queste palline gonfiabili, conosciute anche come palle di stabilità, aumentano la difficoltà degli esercizi standard AB come sit-up, leg Presses, Planks e altro ancora. Sono un modo semplice ed efficace per lavorare i muscoli addominali.