Articoli per la creazione di biglietti

Materiali di consumo per carta

Carte fatte a mano al Heartstrings perché il destinatario sa quanto tempo e sforzo sono andati in quel progetto artigianale. Se sei interessato a festeggiare le occasioni speciali nella vita dei tuoi amici e familiari con un tocco personale, le forniture artigianali per la creazione di biglietti sono facili da trovare. Ci sono anche kit per la creazione di biglietti a mano.

Che cosa è fare la carta?

Le cartoline di auguri sono pezzi di carta impreziositi da parole e illustrazioni che sono destinate a trasmettere sentimenti di amicizia e affetto ai loro destinatari. Le prime carte sono state fatte a mano, ma nel XVIII secolo, anticipa le tecnologie di stampa e le riduzioni delle tariffe postali rese carte prodotte in massa estremamente convenienti, il tutto ma ha spazzato via la possibilità di creare biglietti a mano. L'artigianato come hobby, tuttavia, ha suscitato interesse nella realizzazione di biglietti a mano.

Quali strumenti e dotazioni sono necessari per la creazione di biglietti?

Se vuoi realizzare carte fatte a mano, decidi se stai facendo un capolavoro unico nel suo genere o se il tuo progetto di creazione di Carte includerà un numero di Carte con lo stesso design. Questo ti aiuterà a comprendere gli strumenti per la creazione di biglietti e le forniture artigianali di cui avrai bisogno.

  • Carta : sarà necessaria una buona scorta di carta per costruire la tua carta e la sua busta. Molti creatori di schede preferiscono lo stock di carta bianca perché il bianco si presta a progetti più versatili.
  • Adesivi : se vuoi abbellire la tua carta con glitter, nastri o pezzi di carta tagliati a stampo, devi avere un modo per ottenere quelle decorazioni da attaccare. I puntini di colla sono ideali per piccoli oggetti come ciondoli e foto; se stai incollando un pezzo di carta più piccolo ad una superficie di carta più grande, potresti voler investire in un rullo adesivo con una cartuccia ricaricabile.
  • Righelli e altri strumenti di misurazione : se si desidera che gli elementi di design della scheda siano disposti simmetricamente, sarà necessario un righello o un altro tipo di Righello per garantire una corretta distanza tra gli elementi di design.
  • Utility Knife : i coltelli di utilità, come i coltelli X-Acto, funzionano meglio delle forbici per fare le carte perché questi coltelli ti permetteranno di tagliare la carta con bordi più affilati e arrotolati.
  • Stencil : gli stencil sono fogli in cui sono stati tagliati i disegni. È possibile utilizzare questi fogli per rintracciare i disegni sulle carte anche se non sei un artista sicuro. I fogli sono in genere composti da cartone, plastica o alcuni tipi di metallo sottile come stagno.
  • Altri elementi decorativi : forniture decorative come timbri in gomma, adesivi e pennarelli di fascia alta e penne vi permetteranno di decorare la Carta in una varietà di modi nuovi.

Cos'è un kit di carte?

Se stai solo iniziando con la creazione di schede, sono disponibili diversi kit che ti aiuteranno ad imparare l'artigianato attraverso un processo più affidabile di prova ed errore. Lavorare con un kit di carte può anche aiutare a garantire che il lavoro a mano del tuo principiante sia abbastanza bello da cedere. I kit di fabbricazione di carte in genere includono stock di carte ed elementi di design come glitter, nastri e adesivi, ma è necessario acquistare forniture come coltelli e righelli di utilità separatamente.