Armadi in legno massello per la casa, belli e convenienti

Gli armadi in legno massello per la casa sono pratici e belli da vedere praticamente in qualsiasi stanza e con qualsiasi arredamento. Il legno massello è un materiale naturale robusto che può essere eventualmente trattato e rinnovato. Inoltre, l’aspetto del legno massello dona calore alla propria abitazione. Scegli qui comodamente online armadi in legno massello di tanti modelli differenti, vintage o nuovi, artigianali o di fabbrica, a prezzi convenienti.

Dove usare gli armadi in legno massello?

  • Camera da letto: gli armadi in legno massello per la camera da letto hanno la classica asta per appendere gli abiti e uno o più ripiani per poggiare i vestiti o la biancheria per il letto.
  • Salotto: gli armadi in legno massello per il salotto all’interno hanno dei ripiani sui quali è possibile riporre piatti, bicchieri, tazze e tazzine. All’interno dell’armadio in legno massello del salotto puoi creare anche un angolo bar.
  • Sala da pranzo: anche gli armadi in legno massello per la sala da pranzo hanno dei ripiani per riporre piatti, bicchieri, tovaglie, salviette e runner per preparare la tavola. Puoi usare l’armadio nella sala da pranzo anche come dispensa o per conservare qualche buona bottiglia di vino.
  • Studio: gli armadi in legno massello per lo studio sono ideali, ad esempio, per tenere i portadocumenti, gli articoli di cancelleria di riserva o anche dei libri che vuoi proteggere dalla polvere.
  • Ingresso o corridoio: gli armadi in legno massello per l’ingresso o il corridoio possono avere la barra per appendere gli abiti, in modo da consentirti di riporre le giacche tue ed eventualmente anche quelle dei tuoi ospiti, mantenendo l’ordine. Puoi usarli anche come scarpiera. E se non disponi di un ripostiglio, un armadio in legno massello è il modo più elegante per riporre scopa, detersivi, aspirapolvere e tutti gli attrezzi indispensabili che non vuoi far vedere!

Quali modelli di armadi in legno massello esistono?

Gli armadi in legno massello per la casa possono avere una o più porte. Lo stile va dal rustico al raffinato e sulle ante possono essere presenti dei decori, delle figure dipinte, uno specchio o aperture a vetro. Alcuni modelli hanno anche dei cassetti nella parte più bassa, sotto le ante.

Esistono armadi in legno massello di design?

Certamente! Gli armadi in legno massello hanno normalmente un design molto classico, ma qui su eBay sono disponibili anche modelli più eccentrici, ad esempio con i piedi di metallo.