Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Antenne e amplificatori per networking e reti home

Tutto ciò che devi sapere sugli estensori Wi-Fi

Se hai notato che, quando vai a zone specifiche della tua casa, perdi il segnale Wi-Fi, un estensore wi-fi potrebbe essere utile. Un extender wireless range funziona con il router wireless che hai già configurato e migliora la copertura e le prestazioni del segnale esistente. Puoi trovare molti estensori Wi-Fi a prezzi accessibili e booster in ebayu 001as vasto assortimento di prodotti.

Come funziona un estensore Wi-Fi?

Un estensore di gamma wireless prenderà la trasmissione del segnale dal router e lo ripeterà in modo che possa raggiungere le zone circostanti. I punti morti sono inevitabili in molte case, ma un estensore Wi-Fi può aiutare con gli spazi nella tua casa dove il Wi-Fi lotta o dove il segnale non raggiunge. L'Extender crea un nuovo SSID, un identificatore del set di servizio o un ID di rete a cui è possibile connettersi nei punti problematici della casa.

Puoi avere due estensori Wi-Fi in una sola casa?

È possibile avere due estensori di gamma wireless, ma non si desidera averli collegati l'uno all'altro. Pertanto, è necessario collegare ogni estensore al router principale della casa in modo che funzioni in modo indipendente e ad una velocità ottimale.

Quali sono le ragioni per ottenere un estensore Wi-Fi?

Ci sono diversi motivi per cui potrebbe essere necessario un estensore di gamma wireless da eBay. Queste sono alcune delle cause più comuni:

  • Dead spot: il tuo wi-fi potrebbe non essere in grado di penetrare una parete o tra le storie della tua casa.
  • Aree difficili da raggiungere: ci sono luoghi nella tua casa o sulla tua proprietà dove vuoi estendere la copertura Wi-Fi o Internet cablata.
  • Più dispositivi: hai più di un dispositivo o una console di gioco e vuoi una migliore copertura per il gioco e lo streaming.
  • Trasferimento dati più veloce: si desidera migliorare la velocità della connessione 802.11ac ai luoghi in casa dove è difficile da raggiungere.
Qual è la differenza di velocità tra singola e doppia banda?

Con tutti gli estensori Wi-Fi, la ritrasmissione del segnale wireless dal router cambia la velocità di connessione. Se hai un extender a banda singola, puoi aspettarti una velocità più lenta di se hai un extender dual-band perché il ripetitore deve ottenere il segnale e ritrasmettere ogni pacchetto di dati utilizzando un solo canale radio. I ripetitori dual-band sono più veloci perché c'è una radio per parlare con il router, che viene eseguita su canali inferiori e un ricevitore per la ritrasmissione su quelli più alti.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda