Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Anelli di bigiotteria

Anelli alla moda

Essere alla moda non è solo indossare l'ultimo stile di abbigliamento o portare una borsa di marca. Include tutto ciò che viene messo sul corpo, che si tratti di scarpe o gioielli, soprattutto gli anelli. Non devi spendere molto per apparire come un milione di dollari. Gli anelli alla moda sono un ottimo modo per aggiungere stile al tuo look senza rompere la banca. Se stai cercando una band, un artiglio da cocktail o un anello da solitario, l'importante è ottenere quello che ti piace, non accontentarti di un anello OK quando c'è un eccezionale che ti aspetta. Indossalo tutti i giorni o solo in occasioni speciali; la scelta è a tuo carico.

Scegli una taglia

Le dimensioni delle dita sono diverse da una persona all'altra e da un dito all'altro. Prima di effettuare un acquisto, è importante sapere su quale dito indossare l'anello, in modo da sapere quale taglia si adatta. Un anello troppo piccolo è scomodo, mentre uno troppo largo potrebbe staccarsi e perderlo.

Scegli un colore

I gioielli alla moda sono disponibili in un vasto assortimento di colori per abbinarsi ai tuoi abiti. Bande oro, argento, nero e bianco vanno con qualsiasi cosa, ma come si può mescolare con un bellissimo paio di anelli alla moda blu, viola o splendida pietra verde?

Scegli una pietra

Scopri la linea completa di anelli di moda sul mercato. Che tu voglia una piccola pietra o un pezzo di grande effetto, c'è un elegante anello alla moda per te. I grappoli ti danno diverse pietre per un ulteriore scintillio accattivante, mentre uno stile solitario ti dà solo uno e presenta un look elegante e minimalista.

Scegli un materiale

Prendi la tua scelta di un oro giallo riempito, placcato in oro bianco o silver fashion ring. Godetevi l'aspetto dei gioielli di alta qualità ad un prezzo ridotto. Se non dirai a nessuno che non è la cosa reale, probabilmente non sapranno mai.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda