Amplificatori e preamplificatori Creek per la casa

Vedi altro

La tua guida a Creek home Audio amplificatori e preamplificatori

Gli amplificatori e i preamplificatori Creek in questa collezione possono essere le soluzioni perfette quando vuoi marcire con i tuoi amici o riprodurre la tua musica preferita ad alto volume. Impara tutto ciò che devi sapere su questi amplificatori con questa guida di base.

Quali sono alcuni esempi di amplificatori Creek?

Creek produce una varietà di diversi tipi di amplificatori, ma due dei modelli più rinomati sono descritti di seguito:

  • Creek Evolution 50A: Evolution 50A o Evo 50A dispone di un display OLED e ha una potenza di uscita fino a 85 watt. Ha una corrente massima di 26 ampere e ha condensatori paralleli a bassa impedenza. Questo modello di amplificatore è ottimizzato per funzionare con altoparlanti ad alta potenza.
  • Creek Evolution 100A: Evolution 100A o Evo 100A è l'amplificatore ammiraglia di Creek. Può produrre fino a 170 watt e dispone di un display OLED cristallino. La sua corrente massima è di 26 ampere e può consumare fino a 500 watt a piena potenza. È compatibile con il preamplificatore sequel MK2.
Qual è la differenza tra un amplificatore e un preamplificatore?

Un preamplificatore o un preamplificatore non amplifica effettivamente i segnali audio; invece, agisce come un interruttore e assicura che i segnali audio corretti raggiungano il tuo amplificatore. Come suggerisce il nome, il preamplificatore prende un segnale audio da una sorgente e lo prepara per essere inputted nell'amplificatore. Quando utilizzi determinate fonti audio, se non utilizzi un preamplificatore, potresti potenzialmente inviare troppi amperaggi al tuo amplificatore e danneggiarlo. In alcuni casi, potrebbe essere necessario un preamplificatore separato per ogni tipo di segnale audio inviato al tuo amplificatore, ma alcuni preamplificatori funzionano con una varietà di segnali audio diversi.

Come si trova il giusto amplificatore Creek?

Il fattore più importante da considerare poiché si seleziona un amplificatore Creek è la dimensione degli altoparlanti che si desidera utilizzare. Se stai solo progettando di collegare l'amplificatore ai tipi di altoparlanti che usi a casa, potresti preferire un modello più piccolo come Evo 50A. Tuttavia, se stai progettando di mettere in mostra un grande posto o hai altoparlanti più grandi per un altro motivo, un modello pesante come l'evo 100A potrebbe essere una scelta migliore. Qualsiasi modello che scegli, assicurati di avere il preamplificatore giusto per filtrare il tuo segnale audio.