Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Ammortizzatori posteriori per biciclette

Ammortizzatori posteriori per biciclette

Gli ammortizzatori posteriori della bicicletta sono essenziali per qualsiasi motociclista Keen. Sono essenziali per ottenere le migliori prestazioni e durata dalla tua moto su terreni accidentati. Gli ammortizzatori per bicicletta supportano le sospensioni sulla bicicletta e sono realizzati con due tubi telescopici che si scivolano l'uno nell'altro e poi si richiudono a molla. Questo aiuta ad assorbire e ridurre lo shock che la bici ha quando si pedala. Mentre gli ammortizzatori per bicicletta sono una caratteristica fondamentale per qualsiasi mountain bike, sono anche un'utile aggiunta a bici da strada, ibrida e BMX.

Tipi di ammortizzatori per biciclette

Quando si tratta dei diversi tipi di ammortizzatori per bicicletta posteriore disponibili, si tratta di due diversi tipi basati sul meccanismo a molla, aria o bobina. Gli ammortizzatori della bobina posteriore della bicicletta in genere utilizzano una grande molla in acciaio all'esterno del tubo telescopico, mentre gli ammortizzatori Posteriori ad aria includono una Molla ad aria compressa all'interno del tubo. Gli ammortizzatori della bobina posteriore sono generalmente più economici e più lisci per alte velocità su terreni accidentati. Gli ammortizzatori Posteriori ad aria sono più leggeri e più versatili degli ammortizzatori a bobina posteriore, ma possono essere più costosi. Quando si pensa di sostituire o aggiornare gli ammortizzatori della bicicletta, in genere gli ammortizzatori ad aria più leggeri sono progettati per cross-country e maratona, mentre gli ammortizzatori posteriori a bobina sono migliori per le bici più pesanti.

Mountain bike bicicletta ammortizzatori Posteriori

La maggior parte delle mountain bike standard ora vengono fornite con sospensioni ammortizzatori anteriori, ma se sei un appassionato di mountain bike, non puoi trascurare l'importanza di installare o aggiornare gli ammortizzatori posteriori della tua mountain bike. Aggiungendo ammortizzatori posteriori alla tua mountain bike, aiuterà ulteriormente la tua bici ad assorbire l'energia creata dagli urti e dai salti associati alla mountain bike riding. Gli ammortizzatori posteriori consentono un maggiore controllo in caso di ascesa e discesa, oltre a mantenere la ruota posteriore a terra. Gli ammortizzatori posteriori consentono inoltre di scendere più velocemente rispetto a una mountain bike che ha solo ammortizzatori anteriori per le sospensioni.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda