Altri prodotti per tatuaggi e body art

44.848 risultati

  • Caratteristiche
  • Forma
  • Colore
  • Tema
  • Marca
  • Condizione
  • Prezzo
  • Formato d'acquisto

Vedi altro

Altri prodotti per tatuaggi e body art

Quella della body art è una moda sempre più diffusa: ogni giorno, molte persone decidono di farsi tatuare una parte del proprio corpo o di mettere dei piercing. Il mercato specializzato negli anni si è adeguato, proponendo un’ampia varietà di articoli per tatuaggi e body art. Gli operatori del settore, o i semplici appassionati, possono comprare questi prodotti a differenti condizioni d’acquisto: nuovi, usati oppure utilizzabili soltanto per ricavarne delle parti di ricambio.

Tipologie di prodotti per i tatuaggi

Se la necessità principale è quella di acquistare l’inchiostroper effettuare dei tatuaggi, il mercato offre molte soluzioni d’acquisto. Gli inchiostri disponibili, infatti, si possono dividere tra quelli idonei per i tatuaggi permanenti e gli altri utilizzati per essere iniettati sottopelle e durare per molti anni. I primi non richiedono l’utilizzo dell’ago e rimangono sulla superficie della pelle per pochi mesi, mentre gli inchiostri permanenti vengono applicati tramite l’utilizzo di appositi kit. Le confezioni degli inchiostri possono essere tali da contenerne soltanto la quantità necessaria per una singola applicazione, oppure avere delle dimensioni maggiori per un utilizzo prolungato nel tempo.

Chi si sottopone a un trattamento per avere un tatuaggio, ha anche bisogno di alcuni prodotti che prevengono le irritazioni e proteggono adeguatamente la pelle tatuata. A tal proposito, in commercio ci sono delle confezioni di creme da applicare localmente.

Tra gli accessori necessari per realizzare dei tatuaggi, infine, assumono una particolare importanza gli aghi di ricambioe tutto ciò che viene utilizzato dal tatuatore durante una seduta.

Articoli necessari per il piercing

Tra gli altri prodotti per tatuaggi e body art spiccano quelli relativi al settore del piercing. La tendenza a inserire anelli, spille o altri oggetti, in corrispondenza delle orecchie o in altre parti del corpo, è antica quanto l’uomo. Tra gli articoli necessari per il piercing, spiccano le attrezzature necessarie per praticare i piccoli fori su orecchie, naso e altre zone del corpo.

Aziende produttrici e prezzi degli articoli per body art

Come si è visto, in commercio sono disponibili molti kit completi per tatuaggie tutto il necessario per realizzare dei piercing nella massima sicurezza. Le aziende che si occupano di questi prodotti sono conosciute tra gli addetti ai lavori: tra queste, meritano di essere citate la Solong Tattoo e la Stargazer.

I costi per l’acquisto di questi articolidipendono dalle condizioni d’acquisto e dal tipo di articolo desiderato, variando da 10 € a oltre 100 € di alcuni particolari ricambi di attrezzature per tatuaggi.

Categorie