Altri componenti e accessori per radiocomandati

Altri accessori e parti di ricambio per veicoli RC

Dagli anni $num, le persone di tutto il mondo si godono l'hobby dei veicoli RC. Questi pezzi per hobby sono cambiati molto nel tempo e continuano ad evolversi fino a questo giorno. Un divertente vantaggio di questo hobby è che è possibile acquistare parti e accessori aggiuntivi per la tua auto radiocomandata al fine di renderla tua e farla funzionare come vuoi.

Cos'è un'auto modello RC?

Un'auto radiocomandata, corta per radiocomandata, è un'auto per hobby alimentata a gas o batterie. Possono essere controllati da varie distanze con l'uso di un telecomando o trasmettitore specializzato. Per l'acquisto sono disponibili auto e camion RC su strada e fuoristrada. È importante che tu acquisti il tipo giusto per le tue esigenze di hobby.

  • Auto On-Road: I veicoli RC on-Road hanno un sistema di sospensione semplice e sono adatti solo su superfici lisce e pavimentate o per uso interno.
  • Vetture fuoristrada: I modelli off-road sono dotati di sospensioni off-road completamente funzionali e sono generalmente più durevoli al fine di resistere all'usura di diversi terreni come ghiaia, roccia o sporcizia. Questi modelli hanno una vasta selezione di pneumatici adatti alla maggior parte dei tipi di terreno. Queste gomme sono meno suscettibili di subire danni e hanno una migliore presa.
Quali tipi di parti del modello RC e accessori ci sono?

Quasi tutti i modelli RC richiedono l'acquisto di accessori. Senza alcuni accessori di base, il tuo veicolo non funzionerà. Potresti anche voler acquistare alcune parti o pezzi di ricambio per creare un modello personalizzato o un veicolo giocattolo. Ecco alcuni accessori da considerare:

  • Fonte di alimentazione: La maggior parte dei veicoli non viene fornita con i propri pacchi batteria. Sarà necessario acquistare un pacco batteria e un caricabatterie. La fonte di alimentazione più comune è una batteria ai polimeri di litio con una custodia rigida da 7.4 v o 11.1 V. a seconda del tipo di auto, saranno necessarie anche diverse batterie AA per alimentare il trasmettitore.
  • Prestazioni migliorate: Molte persone scelgono di acquistare accessori con l'obiettivo di aumentare le prestazioni dell'auto radiocomandata. Questo può essere fatto sostituendo le parti in plastica con quelle in alluminio che aumenteranno la forza e l'angolo di sterzata del veicolo. Alcuni tipi di pneumatici possono anche aumentare le prestazioni del veicolo a seconda del terreno su cui si intende guidarlo.
  • Estetica: Non solo vuoi che il tuo modello RC funzioni bene, ma vuoi anche avere un bell ' aspetto. È possibile acquistare corpi, vernici, decalcomanie o anche ruote lampeggianti diversi per rivestire la tua auto radiocomandata.
  • Varie: Altri accessori disponibili che si desidera acquistare includono sensori di temperatura, collettori di scarico cromati, strumenti, portapacchi, riflettori, kit di pulizia, sacchetti di stoccaggio e viaggio, stand Jack in miniatura, programmatori Bluetooth e coni di pista.