Altri articoli per l'arredamento

Compra per

53.557 risultati

Vedi altro

Altri mobili per la casa

Capodanno, nuovo te, mobili nuovi...? Secondo gli esperti della fiera dell'arredamento del 2018 Milano, ora è il momento di ravvivare la tua casa con un nuovo look aggiungendo Pops di colore e un tocco di fascino attraverso l'inclusione di altri mobili per la casa oltre alle necessità del mulino (letto, salotto, tavolo da pranzo, ecc. ).

Le molte tonalità di rosso

Colori forti erano in mostra a Milano, ma il corridore anteriore era sicuramente le molte tonalità di rosso, dall'anguria alla ruggine. Questi colori luminosi funzionano benissimo come un pezzo da vetrina, con l'inclusione di mobili da casa rossi come un divisorio per la stanza, un supporto per le piante o un articolo vintage come una libreria.

Le cucine sono tornate in nero

Quando si tratta di cucine, "il nero è il nuovo bianco", insieme a una particolare enfasi sul contrasto dei toni scuri con l'inclusione di piante verdi vivaci. Se si desidera rinunciare a uno spazio esistente senza fare qualcosa di troppo drastico, altri mobili neri per la cucina includono elementi come mensole o mensole per la panca, ganci decorativi in ferro battuto per pareti e ripiani in acciaio nero come estensione della dispensa.

Comodo e confortevole

Un'altra tendenza popolare era quella di allontanarsi dall'aspetto industriale rigido verso il comfort del peluche. Questo look è visto in un sacco della gamma di mobili per la casa IKEA per la sala da pranzo, con chaise lounges, cuscini per il grasso e poggiapiedi imbottito basso sono elementi di catalogo popolari.

Categorie