Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Altri articoli per la smart home e sorveglianza domestica

Home Automation kit

Con una semplice installazione e una varietà di dispositivi compatibili, un sistema di automazione domestica è il modo ideale per ottenere il controllo a casa tua. Smart Hub è progettato per accoppiare con una varietà di dispositivi, tra cui termostati, illuminazione automatizzata, videosorveglianza e molto altro ancora. Ancora meglio, puoi rimanere sotto controllo mentre sei in viaggio, tutto dal tuo smartphone.

Cos'è una casa intelligente?

Una casa intelligente è una in cui quasi tutto all'interno, tra cui luci, lucchetti, videosorveglianza, riscaldamento, raffreddamento e altro è automatizzato. Con l'automazione domestica, ogni dispositivo viene collegato al sistema principale, in genere chiamato hub, che può quindi essere controllato tramite lo smartphone o un altro dispositivo collegato. Mentre molte persone hanno questi sistemi installati professionalmente, è facile da fare; i kit di automazione domestica solitamente includono tutto l'hardware e le istruzioni necessarie per iniziare nella propria casa intelligente.

Come funziona homekit?

Homekit è il sistema di automazione domestica wireless di Apple disponibile per i consumatori. Da un hub, è possibile comandare una varietà di diversi accessori Smart, consentendo di automatizzare la casa con il tocco di un pulsante. Sarai in grado di trovare e controllare tutti gli accessori dall'app homekit. L'app è disponibile su qualsiasi dispositivo iOS, come iPhone, iPad e iPod touch. È anche possibile utilizzare la funzione vocale Siri per comandi vivavoce, con la possibilità di eseguire più funzioni utilizzando un singolo comando.

Quali accessori funzionano con homekit?

Per la piattaforma di automazione domestica, Apple ha collaborato con Philips, Honeywell, Haier e altri ben noti produttori per offrirti una varietà di accessori wireless compatibili che puoi collegare all'hub principale. I blocchi intelligenti consentono di aprire e chiudere le porte dal tuo smartphone, anche quando non sei a casa. I sensori wireless consentono di monitorare ciò che avviene in casa rilevando il movimento e disattivando un allarme. Luci e termostati sono accessori spesso scelti quando si tratta di automazione domestica. Altri dispositivi che è possibile utilizzare includono prese, lampeggianti, allarmi di fumo, videocamere e altro ancora.

Come installare un kit di automazione domestica?

Una volta scelto il kit home Automation giusto per te e la tua casa, è il momento di installare.

  • STEP one : in primo luogo, collegare la piccola scatola di controllo che comunica con gli altri accessori. Questa scatola dovrà quindi essere abbinata alla rete Wi-Fi di casa.
  • STEP Two : in seguito, sarà necessario scaricare l'app appropriata sul dispositivo smart. Se hai scelto di utilizzare Apple, sarà necessario installare l'app di automazione. Il dispositivo dovrà anche essere collegato alla rete della casa.
  • Passo tre : ora è necessario scegliere gli accessori. Ogni accessorio è dotato di istruzioni per una rapida installazione.
  • STEP Four : trova e comanda i tuoi nuovi accessori all'interno dell'app sul tuo dispositivo.