Alimentatori HP per prodotti informatici

HP computer Power Supplies

Gli alimentatori per computer HP supportano il supporto del dispositivo di elaborazione a cui sono collegati. Le unità di alimentazione fornite da HP funzionano in un'ampia varietà di diverse quantità di potenza, permettendoti di selezionare il dispositivo che si adatta alle tue esigenze. Ci sono numerosi fattori di forma disponibili con questi sistemi, ognuno dei quali è correlato a un diverso tipo di cassa e scheda.

Quali sono i diversi connettori su un alimentatore?

Quando stai tentando di collegare il computer all'alimentatore HP di tua scelta, ci sono un gran numero di diversi connettori che potresti utilizzare durante il processo. Il più comune di questi è la porta 24-pin. Questi cavi forniscono ulteriore energia quando si utilizzano gli slot PCI Express per l'installazione di una scheda grafica extra.

La maggior parte di queste unità di alimentazione HP include anche una porta SATA I, che è possibile utilizzare se si desidera collegare il disco rigido direttamente all'alimentatore. Altre connessioni che si desidera essere sulla ricerca includono un 6+6 pin per alimentare slot di espansione PCI e una porta periferica a quattro pin che può essere utilizzata per collegare tutti i tipi di componenti all'alimentazione, tra cui l'illuminazione della custodia e le ventole supplementari.

Quanta potenza è necessaria per un alimentatore HP?

Quando si seleziona un alimentatore da HP, ci sono una varietà di diverse uscite fornite da questi dispositivi. La potenza necessaria dipende da ciò per cui si utilizza il sistema. Ad esempio, se il computer è utilizzato principalmente per e-mail, navigare in Internet e scrivere documenti, un alimentatore tra 50 e 250 watt fornirà tutto il necessario. Tuttavia, se giochi video intensivi o utilizzi software di modifica su base regolare, potrebbe essere necessario che la potenza sia tra 250 e 499 watt. La potenza totale disponibile con uno di questi modelli può essere superiore a 1,500 watt.

Quali fattori di forma sono disponibili con i sistemi di alimentazione HP?

Quando si seleziona un alimentatore HP per il desktop, vi sono una gamma di fattori di forma diversi disponibili. Tutti i fattori di forma sono una parte dei tipi di connettori at e ATX. I sistemi di alimentazione forniti da HP includono molti fattori di forma come BTX, EPS, flexatx, iMac, MicroATX e mini-ATX; la maggior parte di questi sono classificati come modelli ATX.

I modelli ATX utilizzano una spina 20-pin per il collegamento direttamente alla scheda madre. La maggior parte dei dispositivi di alimentazione HP classifica come ATX, ma un piccolo numero utilizza i connettori. Se si seleziona un alimentatore at, utilizza due connettori 12-pin per inviare l'alimentazione attraverso la scheda madre.