Alimentatori per computer HP ATX

Progettato per adattarsi all'interno della Torre del PC e alimentare il computer desktop, gli alimentatori per computer HP ATX sono ideali se stai cercando un pezzo di ricambio, se stai aggiornando il computer della famiglia o costruendo un PC da gioco ad alta potenza da zero per ore di intrattenimento ogni volta che ti senti come esso.

Perché hai bisogno di un alimentatore?

Il ruolo di un'unità di alimentazione del PC è quello di convertire l'alimentazione elettrica CA che viene dalla rete all'alimentazione CC necessaria dal computer, che a sua volta renderà il sistema del computer più efficiente, stabile e affidabile.

Ci sono una varietà di diversi tipi di unità di alimentazione del computer HP da considerare quando stai costruendo il tuo nuovo computer. Un'unità completamente modulare è il pezzo di equipaggiamento più versatile in quanto vi permetterà di rimuovere i cavi in eccesso dalla custodia.

Le unità di alimentazione del computer semi-modulari hanno un mix di cavi permanenti rimovibili e cablati, mentre altre unità di alimentazione del computer sono completamente cablate, il che significa che nessuno dei cavi può essere scollegato.

Gli alimentatori per computer HP ATX sono disponibili con una gamma di diverse uscite che si adattano a una varietà di esigenze di elaborazione, da $num V con una tensione di ingresso di $num V, $num V, fino a $num V di alimentatori. La maggior parte degli alimentatori HP dispone anche di una ventola integrata che garantirà che il computer non si surriscaldi.

Informazioni su HP

HP sta per la società Hewlett-Packard, che è spesso accordata a Hewlett-Packard. Fondata nel 1939 da William Redington Hewlett e David Packard, è stata una società americana di tecnologia dell'informazione multinazionale con sede a Palo Alto, in California.


L'azienda era leader nel suo campo e ha legioni di fan in tutto il mondo. Nel 2015 l'azienda si è divisa e ha prodotto due società quotate al pubblico: HP Inc. e Hewlett Packard Enterprise.

>