Adattatori USB per Bluetooth per networking e reti home

Adattatori di rete e dongle USB Bluetooth

Bluetooth è un sistema versatile che può collegare qualsiasi cosa, a chiunque. Denominato per il re che ha unificato la Danimarca, Harald Bluetooth, la tecnologia Bluetooth ha deciso di unificare l'ingresso e l'uscita con un sistema di dongle. Con un dongle Bluetooth, tutto può essere wireless. È davvero semplice; basta collegare un ricevitore dove normalmente si può collegare un cavo. Molti dispositivi sono già dotati di funzionalità Bluetooth abilitate; il telefono probabilmente lo fa, e questo significa che è possibile collegare un ricevitore Bluetooth al computer, agli altoparlanti o a qualsiasi altro dispositivo e a qualsiasi altra musica, film e altri file pertinenti nel vostro tempo libero.

Tipi di dongle Bluetooth

Ci sono diversi utilizzi tipici per il Bluetooth; tutti per lo spostamento o lo streaming di file da un dispositivo all'altro. Il ricevitore audio USB Bluetooth dongles può essere utilizzato per rendere wireless qualsiasi set di altoparlanti poiché è possibile semplicemente Inserire il dongle USB e collegarlo tramite il computer. L'impostazione di tale connessione è semplice e se il dongle non viene fornito con istruzioni è possibile trovarle facilmente online. Uno hai che tutto è pronto a partire e può riprodurre la tua musica da qualsiasi parte della stanza senza avere cavi disordinati che corrono sul pavimento e senza dover alzarsi per cambiare la canzone.

Bluetooth in auto

Altri utilizzi principali di Bluetooth in questi giorni sono per facilitare le chiamate a mani libere in auto. I dongle ausiliari dell'auto si inseriscono nel jack AUX di un'auto, così come nell'accendisigari per attirare l'alimentazione necessaria, poiché i jack AUX non forniscono alimentazione nel modo in cui USB fa. Questi dispositivi spesso includono anche una spina USB da cui è possibile caricare il telefono mentre guidi. Ciò è particolarmente utile poiché è abilitata la connettività Bluetooth scarica più rapidamente la batteria del telefono. Ci sono anche diversi altri utilizzi per Bluetooth, come lo streaming video, anche se questi sono stati superati da sviluppi più recenti che portano molto lo stesso.