Adattatore audio per cellulari e smartphone Apple

Vedi altro

Adattatori audio per iPhone Apple

Gli iPhone di Apple rilasciati dopo il 2016 hanno dato il jack per cuffie a favore di un fattore di forma più sottile. Alcuni lo amano, alcuni lo fanno disperdere, ma è lo status quo, così sei meglio con un adattatore audio se preferisci l'audio cablato tramite Bluetooth sul tuo iPhone più recente. Detto questo, è necessario rimuovere l'adattatore solo in determinate occasioni, e alcuni adattatori sono abbastanza accessibili da poterne avere uno in ogni borsa.

Funzionalità adattatore audio

Grazie mille, questi adattatori per iPhone sono in grado di fornire le funzionalità necessarie utilizzando la porta Lightning e sfruttando le sue connessioni sia alla carica che all'uscita audio attraverso una porta per cuffie da 3.5 mm. Ora è possibile caricare e ascoltare l'audio contemporaneamente con il minimo rumore.

Compatibilità adattatore audio

Prima di uscire per acquistare questi adattatori audio per telefoni cellulari, c'è una caveat di cui devi essere consapevole. A causa delle limitazioni del software, alcuni adattatori funzionano solo con una determinata versione di iOS. Guarda l'etichetta del prodotto prima di inserire l'adattatore nel carrello.

Materiale adattatore audio e design

Si desidera generalmente attaccarsi alla struttura in alluminio insieme all'isolamento del cavo spesso. Alcuni design presentano un layout di tipo scatola con il cavo lightning che si collega a una scatola adattatore che ospita i circuiti per la porta di ricarica e jack per cuffie. Altri utilizzano un design a y dove il cavo lightning si dirama in due e su ogni estremità sono i connettori separati per alimentazione e audio. Alcuni utilizzano un design di tipo scatola diverso che si inserisce direttamente nel telefono e le porte per la ricarica e l'audio sono all'estremità inversa. Un'altra cosa da notare è che alcuni adattatori audio per iPhone 8 e iPhone x dispongono di porte di illuminazione per alimentazione e audio poiché le cuffie che vengono spedite con i modelli più recenti non utilizzano più connessioni audio da 3.5 mm.

>