Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Action figure di anime e manga

Action figure anime e manga

Mentre sono forme d'arte distintamente giapponesi, anime e manga hanno entrambi disegnato un dedicato che segue in tutto il mondo e ora puoi trovare i tuoi personaggi preferiti nelle figurine anime e manga. Che tu sia nel torneo Dragon Ball Z, Final Fantasy o Tekken Tag, puoi trovare figure anime altamente dettagliate da aggiungere alla tua collezione da alcuni dei principali produttori di giocattoli del Giappone.

Action figure Bandai anime e manga

Bandai è uno dei più grandi produttori di giocattoli giapponesi del mondo e da tempo ha avuto una stretta associazione con manga e anime. Puoi trovare action figure della serie tamashii Nations e dell'origine di Valkyrie, insieme a Power Rangers, Robotech e Gundam.

Action figure banpresto anime e manga

Sei alla ricerca di figure e giocattoli di anime banpresto? Puoi trovare personaggi dalla sua serie di super robot Wars e un altro episodio del secolo, così come Dragon ball Super anime e action figure. Oltre a fare giocattoli, banpresto crea anche videogiochi per il mercato giapponese, con alcuni tradotti e rilasciati per gli spettatori globali.

Figurine anime Dragon Ball Z

Una delle serie televisive anime giapponesi più popolari è Dragon Ball Z, creata da Toei Animation e basata sulla serie manga di Akira toriyama. Puoi collezionare figure del protagonista Goku e dei suoi compagni mentre difendono la terra, così come quelli dei cattivi della serie, che vanno dai combattenti spaziali intergalattici alle creature indistruttibili.

Statuette Kotobukiya Street Fighter

Kotobukiya crea un'impressionante collezione di figure della serie Street Fighter, tra cui Poison Bishoujo, Sakura Bishoujo e juri Bishoujo. Si basano sull'interpretazione del personaggio del maestro illustratore Shunya Yamashita, con incredibile attenzione ai dettagli nei loro accessori e action figure. Kotobukiya crea anche una linea di modelli frame Arms Girl adattata dalla serie manga di Tsuneo tsuneishi, che successivamente divenne una serie televisiva anime.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda