Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Action figure di TV, film e videogiochi sul Doctor Who

Action figure Doctor Who TV show e videogioco

Ci sono una varietà di action figure di Doctor Who disponibili tra cui scegliere a seconda di quale personaggio si desidera. Doctor Who è un programma televisivo BBC fantascientifico in esecuzione dal 1963. Ogni episodio segue il personaggio principale, "The Doctor" noto anche come il signore del tempo che il tempo viaggia attraverso l'universo a diversi periodi di tempo nella sua forma spaziale conosciuta come il TARDIS.

Il TARDIS appare come una casella di polizia dall'esterno per fondersi nelle strade dell'Inghilterra, l'interno è molto più grande di quanto appare dalla vista esterna e può viaggiare in tempo. Nel corso degli anni ci sono stati 12 attori diversi che suonano il medico e un sacco di attori e attrici diversi che suonano il suo compagno che lavora insieme per aiutare le persone di tutto il mondo e diversi periodi di tempo che hanno bisogno di aiuto.

Nel corso degli anni c'è stata una varietà di criminali diversi che giocano un ruolo cruciale negli episodi e nelle storie, questi includono: Dalek, Cyberman, weeping Angels, Davros e il maestro che è l'archenemy del medico.

Action figures

Action figures sono una grande forma di merchandise per TV e film poiché consentono ai fan di collezionare e giocare con i personaggi della TV o film nella vita reale. C'è un sacco di scelta disponibile quindi la action figure che scegli dipenderà dal personaggio di Doctor Who è il tuo preferito. Le action figure sono adatte ai bambini dai 3 anni in su poiché le piccole parti possono essere pericolose per i bambini quando utilizzate in modo non corretto.

The Doctor

L'action figure che scegli potrebbe essere il medico stesso; questa è una scelta popolare tuttavia all'interno di questa scelta dovrai scegliere quale attore preferisci come medico. Ci sono stati action figure realizzate per tutti i diversi attori che hanno giocato al dottore che includono David Tennant, Matt Smith e Peter Davison. Così hai la scelta di tutti i 12 medici o forse potresti raccogliere tutti i 12.

Companion

Potresti scegliere un action figure di uno dei molti assistenti, conosciuto anche come il compagno di medici, che sono apparsi sullo schermo accanto al medico, questo ha incluso Billie Piper e Jenna Coleman.

Villains

I cattivi sono anche molto popolari come scelta di action figure, da collezionare o come giocattolo. Alcuni dei criminali che sono apparsi e appaiono ancora nel dottore che fino a questo giorno sono alcuni dei personaggi più riconosciuti in TV; questo include i Dalek e i Cyberman.

Doctor Who è molto popolare ed è amato da adulti e bambini di tutto il mondo e ci sono un sacco di action figure diverse tra cui scegliere.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda