Action figure di TV, film e videogiochi Ertl

Vedi altro

Ertl action figures

L'azienda ertl è un creatore di giocattoli americani che è principalmente noto per la produzione di modelli pressofusi di veicoli agricoli e attrezzature, molti dei quali sono da collezione. L'azienda è meno nota per le sue action figure ERTL, anche se ci sono diverse gamme.

Le gamme di action figure ertl sono state fatte durante gli anni $num, $num e primi anni $num e raffigurano personaggi dai programmi TV per bambini. Le action figure ertl includono plastica e action figure diecast. Le gamme di action figure di Ertl includono Dukes of Hazard, the A-Team, James Bond Jr, Batman, Batman la serie animata e super eroi DC Comics.

Action figure James Bond Jr Ertl

Le action figure di Ertl James Bond Jr, prodotte nei primi anni $num, sono figurine di plastica che rappresentano i personaggi della serie Cartoon James Bond Jr. Le action figure della gamma includono James Bond Jr, Dr No, Odd job, JAWS e molti altri. Ciascuna delle action figure ertl James Bond Jr ha un'unica capacità di azione, ad esempio, il Dr. no ha un grip di schiacciamento a molla e una mano di arma pop out.

I giocattoli della gamma ertl James Bond Jr action figures sono adatti a bambini di tre anni e più. La gamma comprende anche veicoli pressofusi della serie cartoon.

Action figure ertl DC Comics

Super eroi e cattivi sono stati raffigurati in dettaglio nella gamma di action figure di Ertl DC Comics Super Hero. Le figure sono state rilasciate nel 1990 e includono Batman, Superman, the Joker, Robin, The Penguin, Green Lantern, Shazam e super Girl. Ogni prodotto della gamma ertl DC Super Heroes include un mini fumetto. Queste figure sono adatte per bambini di tre anni e più.

Diecast ertl action figures

Le action figure di diecast vengono create utilizzando metalli non ferrosi, solitamente zinco. La temperatura dello zinco viene portata a 450 centigrado, il che lo fa sciogliere. Viene poi versato in forma liquida nella cavità del stampo super eroe e lasciato raffreddare. Una volta raffreddati, vengono aggiunti altri dettagli, come la vernice e le cache.