Acquisizione video e TV card

Compra per

13.198 risultati

Vedi altro

Schede di acquisizione video e sintonizzatore TV

Le schede di acquisizione video e sintonizzatore TV sono strumenti importanti per la registrazione di video per trasmettere o caricare su Internet. Ha una varietà di usi, tra cui l'acquisizione e la condivisione di filmati di gioco, film in streaming e spettacoli televisivi da condividere con i tuoi amici online e altro ancora. Ci sono anche un'ampia varietà di dispositivi di cattura tra cui scegliere.

Che cosa è una scheda di acquisizione e cosa fa?

Un dispositivo di acquisizione, scheda sintonizzatore TV o scheda di acquisizione consente di registrare filmati da condividere con il mondo. In genere utilizzando lo standard PCMCIA, le schede di acquisizione convertono filmati analogici, come quelli di una videocamera, in un file video digitale. Questo consente di salvare, modificare o altrimenti manipolare il metraggio, anche se si vede la vestibilità. Le carte di acquisizione possono essere utilizzate anche per lo streaming live con gli amici o con Internet. A seconda della configurazione e delle opzioni di input, i due dispositivi possono essere collegati tramite USB, HDMI o altri cavi. Software aggiuntivo può essere richiesto.

Cosa si può fare con il filmato?

Ci sono un certo numero di cose che puoi fare con i filmati dei videogiochi acquisiti.

  • È possibile caricare filmati di casa su siti video come YouTube o Vimeo.
  • È possibile trasmettere in diretta i filmati di gioco su siti come Twitch o Ustream.
  • È possibile modificare il video con software speciale.
  • È possibile condividere film in streaming o spettacoli televisivi con gli amici su Skype, Discord o servizi simili.
  • È possibile convertire filmati, compreso l'audio, dalle vecchie fotocamere in un formato digitale.
Come si utilizza una scheda di acquisizione su una PlayStation?

Il PS4 ha la capacità integrata di registrare e trasmettere il gameplay. Tuttavia, avere una scheda di acquisizione del gioco offre più opzioni, come la registrazione di video più lunghi. Ogni altro sistema PlayStation, compreso l'originale, 2 e 3, richiede una scheda di acquisizione per registrare o trasmettere filmati dalla TV. È possibile collegare il sistema alla scheda tramite un cavo HDMI incluso e quindi collegare la scheda alla TV. Potrebbe essere necessario modificare le impostazioni di uscita a/V del sistema.

Come si utilizza una scheda di acquisizione su una Xbox?

Xbox One ha anche la capacità integrata di registrare e trasmettere il gameplay. Come con il PS4, una scheda di acquisizione di giochi può aumentare la qualità dei tuoi flussi. Ogni altro sistema Xbox, compreso l'originale e 360, richiede una scheda di acquisizione video per registrare o trasmettere filmati dal televisore. Il processo di connessione è molto simile a quello descritto sopra per i sistemi PlayStation.

Chi fa i dispositivi di cattura?

Esistono diverse aziende che creano dispositivi di cattura, tra cui:

  • Hauppauge - alcuni dei modelli di Carta di acquisizione di Hauppauge includono WinTV HVR-1250, una scheda di acquisizione TV.
  • Elgato - elgato rende elgato Game Capture HD60, una scheda di acquisizione interna.
  • Avermedia Alcune delle voci di Avermedia includono schede sintonizzatore TV PCMCIA come il CardBus avermedia AVerTV.
>

Categorie