Musica, CD e vinili

Compra per

17.843.972 risultati

Musica CD e Vinili

La musica ha un ruolo fondamentale nella nostra vita. Per molti è un aspetto essenziale che accompagna tanti momenti della giornata. Rappresenta un mezzo di comunicazione e di espressione, ed è una delle prime cose che impariamo ad apprezzare fin da piccoli. La nostra musica preferita ci mette di buon umore e ci trasmette la carica per affrontare le sfide di tutti i giorni. Ci fa emozionare, ci coinvolge, ci fa stare meglio quando siamo tristi e ci fa riflettere su tantissimi argomenti.La grande musica, in un’enorme selezione di CD, vinili e musicassette, è a disposizione di tutti gli appassionati che amano collezionare tutti i loro artisti preferiti.

CD Musicali

Il supporto standard più diffuso al giorno d'oggi è il CD musicale; infatti con il passaggio dal vinile al digitale, il CD è diventato sempre più popolare. Qui potrete trovare sia le novità con le ultime uscite e gli album più venduti, che i dischi di artisti e di gruppi leggendari, come U2, The Clash, The Doors, Radiohead. I CD comprendono tutti i vari generi musicali, dal blues, alla musica classica e lirica, dal pop rock, al metal, dalla musica Italiana, fino al jazz. Tutti i CD sono disponibili sia nuovi che usati.

Vinili

Oggi i dischi in vinile sono tornati di moda. Per gli amanti del vintage e non solo, i vinili sono disponibili sia a 33 giri e 12" musicali che a 45 giri e 7" musicali. Qui potrete trovare migliaia di vinili di colonne sonore, musica alternative e indie, blues, musica dance ed elettronica, jazz, musica pop internazionale e tantissimi altri. Tutti i dischi in vinile sono disponibili sia nuovi che usati.

Musicassette

Le musicassette, soprattutto per chi è cresciuto negli anni Ottanta e Novanta, sono uno dei ricordi più memorabili. Ma con l'arrivo del CD, si è pensato che sarebbero scomparse, invece negli ultimi anni, gli appassionati di musica, come è già accaduto con il vinile, stanno mostrando nuovamente un interesse verso le musicassette. Oggi è possibile trovare una vasta selezione dei generi più vari: blues e jazz, colonne sonore, rock e pop, musica classica e lirica, dance e techno, musica italiana, musicassette per bambini.
Sia i CD che le musicassette e i vinili sono anche disponibili in lotto e in stock ed è possibile acquistare cd usati o nuovi.Infine, troverete anche un’ampia scelta di merchandising e oggettistica varia di tantissimi gruppi e cantanti.