Questo oggetto è stato venduto il dom 11 apr alle 05:03.

Venduta
TRACKER GPS ANTIFURTO SATELLITARE AUTO TK104PRO 2 TELECOMANDI SIRENA ORIGINALETRACKER GPS ANTIFURTO SATELLITARE AUTO TK104PRO 2 TELECOMANDI SIRENA ORIGINALE
EUR 114,00EUR 114,00
dom 11 apr, 17:03dom 11 apr, 17:03
Foto 1 di 1

VENDUTO
Galleria
Foto 1 di 1

TRACKER GPS ANTIFURTO SATELLITARE AUTO TK104PRO 2 TELECOMANDI SIRENA ORIGINALE
gmshoppingitalia
(11990)
Registrato come venditore professionale
EUR 114,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
NuovoNuovo
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Esaurito811 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Pomigliano d'Arco, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:220620505318
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ... Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
- Marca
- Global Tech
- MPN
- TK104
- EAN
- 7426759570398
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 07206451218
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Si prega di contattarci telefonicamente solo per reali motivi di urgenza o se impossibilitati a farlo tramite email al nostro indirizzo di posta elettronica gmshopping@gmshopping.it o tramite ebay.
Termini e condizioni della vendita
ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
1.1 - Il contratto stipulato tra Global Marketing s.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'offerta da parte del Cliente. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. E’, comunque, primario interesse della Global Marketing s.r.l. soddisfare i bisogni del Cliente e sarà esperita ogni possibile azione in tal senso.
1.2 - Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'ordine online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D.Lgs. 21/2014
1.3 - Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. Il Cliente si impegna, altresì, ad utilizzare i prodotti acquistati esclusivamente per fini leciti e consentiti, senza esporre chiunque a danni o molestie, tenendo indenne la Global Marketing s.r.l. da ogni responsabilità al riguardo.
MODALITÀ DI ACQUISTO
2.1 - Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel negozio ebay Gmshoppingitalia al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
2.2 - La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Global Marketing s.r.l. mediante una risposta con gli strumenti messi a disposizione dalla struttura del sito di ecommerce Ebay o con e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà il riferimento della transazione, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Global Marketing s.r.l. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, tramite e-mail.
2.3 - Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Global Marketing s.r.l. garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Salvo i casi espressamente autorizzati, il pagamento dei prodotti ordinati deve essere effettuato al ricevimento della comunicazione di conferma e comunicato alla Global Marketing s.r.l. via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica gmshopping@gmshopping.it, allegando eventuale documentazione dimostrativa, ad eccezione dei pagamenti effettuati tramite intermediario Paypal.
3.1 - L’accredito effettivo del corrispettivo nella disponibilità della Global Marketing è condizione essenziale per la prosecuzione della procedura di spedizione dei prodotti.
Metodi di pagamento ammessi.
3.2 – Versamento su Carta di credito ricaricabile: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento versamento su Carta di Credito ricaricabile, il versamento avviene tramite canali a scelta del Cliente. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Global Marketing s.r.l. si procederà al rimborso tramite bonifico bancario o, in alternativa, assegno bancario o storno Paypal.
Global Marketing s.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso o mobile) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità. In mancanza della documentazione richiesta, Global Marketing s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
3.3 - Bonifico bancario anticipato: la modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l'ordine venga evaso solo dopo l'avvenuto accredito del bonifico bancario sul conto corrente individuato dalle coordinate bancarie comunicate all’atto dell’accettazione. I dati per eseguire il bonifico sono comunicati nella e-mail di conferma ordine inviata al Cliente. La causale del bonifico bancario dovrà riportare gli estremi dell’ordine e nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.
3.4 - Pagamenti tramite PayPal: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente al Cliente l'importo relativo all'acquisto effettuato.
3.5 - Contrassegno: in caso di acquisto espressamente e preventivamente autorizzato in Contrassegno, verrà applicato all'importo totale un contributo supplementare, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento, da effettuare direttamente al corriere, avverrà al momento della consegna dei prodotti. E’ possibile pagare esclusivamente in contanti, non è possibile pagare con assegni.
MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA
4.1 - Global Marketing può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia. La consegna in località disagiate e piccole isole possono richiedere tempi di consegna maggiori ed impossibilità di utilizzare corrieri espressi. La consegna in località diverse da quelle indicate deve essere concordata preventivamente e può essere soggetta a tariffe maggiorate.
4.2 - Per ogni acquisto effettuato tramite il sito di Ebay, Global Marketing s.r.l., in quanto azienda che si occupa prevalentemente di e-commerce è esonerata, in virtù della legislazione fiscale italiana, dall'emissione di scontrino fiscale. A richiesta del Cliente, comunque, può emettere fattura commerciale del materiale spedito; per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.
4.3 - Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine confermato.
4.4 – La Global Marketing si avvale, di norma, di servizi di recapito nazionale affidato a corrieri di comprovata professionalità, pertanto, nessuna responsabilità può essere imputata a Global Marketing s.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
4.5 - La consegna di quanto ordinato si intende da eseguire al piano strada salvo:
- diversa comunicazione del nostro servizio clienti,
- quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto,
- l'acquisto esplicito con consegna al piano, ove prevista.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella documentazione accompagnatoria
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
4.6 - Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Global Marketing.
DIRITTO DI RECESSO
5.1 - Ai sensi degli artt. 52 e ss del D.Lgs. 21/2014, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
5.2 - Per esercitare tale diritto, il cliente, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, dovrà contattare, dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso, il servizio clienti Global Marketing al numero telefonico +39 3397228924 (costo in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata), fornendo necessariamente un indirizzo di posta elettronica cui destinare l’autorizzazione alla restituzione; in alternativa può inviare una comunicazione mediante e-mail con conferma di lettura o tramite fax al numero +39 0810061003 o lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Global Marketing - Via Emilia 22 - 80038 - Pomigliano d' Arco (NA).
Gli oggetti andranno restituiti, entro i successivi 14 giorni di calendario dal ricevimento della e-mail di autorizzazione, al seguente indirizzo: Global Marketing s.r.l. - Via Emilia 22 - 80038 - Pomigliano d' Arco (NA)
Tuttavia non accetteremo in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno sempre a carico dell' acquirente.
Il Cliente non pagherà nulla per la riconsegna del prodotto, ad eccezione delle spese di spedizione relative alla restituzione del bene. Global Marketing s.r.l. procederà inoltre, entro 30 giorni dal rientro della merce, al riaccredito dell'importo dopo aver verificato l'integrità della merce e trattenendo, eventualmente, l'importo delle spese di spedizione o le spese di riaccredito, salvo quanto più avanti specificato. Il riaccredito avverrà tramite bonifico bancario; sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN e intestatario del conto corrente). In alternativa il Cliente potrà richiedere il rimborso tramite Paypal.
Ai fini della scadenza del termine dei 14 giorni, la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata al corriere.
5.3 - Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
- il diritto non si applica: 1) ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti; 2) ai prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
- il bene acquistato dovrà essere integro, senza che vi siano segni di usura o sporcizia e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'etichetta con l’indirizzo della Global Marketing; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente;
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Global Marketing darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
- Global Marketing s.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
- al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Global Marketing s.r.l. provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
5.4 - Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Global Marketing s.r.l. accerti:
- l'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità, o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo;
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Global Marketing, a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.
GARANZIE
Tutti i prodotti venduti da Global Marketing s.r.l. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/05.
Tutte le transazioni sono memorizzate nei nostri data base quindi per usufruire della garanzia è sufficiente riportare, una volta restituitoci l' oggetto, uno qualsiasi dei riferimenti dell' acquisto (es. id ebay, estremi della transazione, data d' acquisto o nome dell' acquirente ) in modo da consentire di identificare la transazione ed il relativo pagamento.
6.1 - La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Ove il mal funzionamento fosse stato provocato da evidente manomissione dell'oggetto decade automaticamente il diritto alla garanzia. In caso di difetto di conformità, Global Marketing s.r.l. provvede, senza spese per il Cliente ad eccezione di quelle relative alla restituzione del prodotto, al ripristino della conformità del prodotto stesso mediante riparazione o sostituzione, alla riduzione concordata del corrispettivo, fino alla risoluzione del contratto con rimborso totale. La validità della garanzia decorre da giorno del ricevimento della merce fino al medesimo giorno del secondo anno successivo nel quale viene restituito il prodotto.
6.2 - Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Global Marketing s.r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
6.3 - I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore del bene e nessun danno può essere richiesto a Global Marketing s.r.l. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
6.4 - Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Al Cliente verrà fornita una e-mail di autorizzazione al rientro del prodotto che dovrà essere allegata in copia all’interno dell'imballo. A carico della Global Marketing verranno addebitati esclusivamente i costi per l'intervento di riparazione/sostituzione e spedizione al cliente, le spese e la responsabilità della restituzione sono a carico del Cliente.
PRIVACY
7.1 - I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente. Global Marketing s.r.l. garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice sulla privacy di cui al D.Lgs. n. 196 del 30.06.03 e succ.modd. Informativa completa sul sito nella sezione Privacy.
Titolare del trattamento dati è Global Marketing s.r.l.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a: Global Marketing s.r.l. - Via Emilia 22 - 80038 - Pomigliano d' Arco (NA) - cell: 3397228924
7.2 - Legge applicabile Il contratto di vendita tra il Cliente e Global Marketing s.r.l. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Napoli.
FEEDBACK
8.1 - Lo strumento del rilascio di un commento di feedback relativo alla transazione, in quanto visibile a chiunque acceda al sito di Ebay, rappresenta una dichiarazione pubblica o resa in pubblico.
il Cliente si impegna a rilasciare sempre un feedback esclusivamente positivo, astenendosi dal porre in essere manifestazioni che potrebbero risultare lesive dell’immagine della ditta, dopo aver provveduto a contattare la Global Marketing, per concordare la sicura risoluzione del problema insorto.
La Global Marketing opera tramite Ebay come venditore professionale e garantisce sempre la massima correttezza e disponibilità nei rapporti con la sua principale risorsa, la propria clientela; per tale motivo, attribuisce allo strumento del Feedback, massima importanza.
8.2 - La Global Marketing, per garantire la massima soddisfazione al Cliente, mette a disposizione tutti i mezzi per recedere dal contratto o per usufruire delle giuste garanzie di qualità, pertanto, nel caso in cui non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto (ancorché per motivo giustificato e non offensivo) il Cliente si impegna ad utilizzare esclusivamente tali strumenti fino alla conclusione della transazione.
ACCETTAZIONE
Il cliente dichiara di accettare espressamente le clausole riportate ai punti: 1.1; 1.3; 3.1; 4.4; 4.5; 4.6; 5.2; 5.3; 5.4; 6.1; 6.2; 6.3; 6.4; 8.1;8.2.
Informazioni su questo venditore
Su eBay da nov 2005
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore
Ancora nessun Feedback
Vedi altro:
- GPS e navigatori satellitari da auto Tracker,
- GPS e navigatori satellitari da auto neri Tracker,
- GPS e navigatori satellitari da auto bianco Tracker,
- Tracciamento satellitare Tracker per l'auto,
- Accessori Tracker per il GPS dell'auto,
- GPS e navigatori satellitari da auto,
- GPS e navigatori satellitari da auto per Suzuki,
- GPS e navigatori satellitari da auto per Jeep,
- GPS e navigatori satellitari da auto per Iveco,
- GPS e navigatori satellitari da auto per Opel
Informazioni su questo venditore
Su eBay da nov 2005
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore
Ancora nessun Feedback