Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
MATASSA CAVO COASSIALE PER ANTENNA TERRESTRE SATELLITARE SAT DVB-T 5mm 100 METRI
EUR 18,50 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili907 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 17.58 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Ottaviano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:251341300616
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- ANFEL
- MPN
- CAV1
- EAN
- 8051813002813
- Tipo
- CAVO COASSIALE
- Caratteristiche
- Si
- Numero di ingressi
- 5
- Colore
- Bianco
- Modello
- UCO38ZFTSR
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06628501212
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
Electronic Megastore Saviano
98,8% di Feedback positivi•873 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (243.416)
Questo oggetto (40)
Tutti gli oggetti (243.416)
- a***. (1450)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutti ok come da descrizione,venditore affidabile consigliato al 100%
- r***9 (187)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoRapido e veloce
- z***0 (171)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoÈ arrivato integro. Spero che sia il cavo giusto per il digitale terrestre. Mi sembra troppo sottile per l'antenna tradizionale . Sembra più per satellitare .
- 0***i (138)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL'oggetto era come descritto. Il venditore si è subito attivato per il reperimento dell'oggetto, il confezionamento e l'invio della merce, di ciò ha avvisato delle varie fasi. Il pacco è stato consegnato nei tempi previsti, anche troppo veloce. Il corriere ha comunicato il giorno di consegna, prevedendo entro il tardo pomeriggio, ma è arrivato il mattino.
- e***_ (468)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore, spedizione celere e molto bene imballato, comunicazione piacevole e molto chiare. Prodotto conforme allo stato dichiarato e alla descrizione. L'articolo rispetta il valore di quanto pubblicato nell'annuncio senza subire svalutazioni per lo stato di mantenimento, il quale risulta impeccabile. Caldamente consigliatoANTENNA PER CB MAGNETICA - LC29 - MIDLAND C1018 (N° 283511989884)
- 8***e (398)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto conforme alla descrizione 👏 Ottimo rapporto qualità/prezzo 🔝 Consegna effettuata rispettando i tempi prestabiliti e con un buon imballaggio 🚚 Per concludere non posso fare altro che ringraziare e consigliare questo ECCELLENTE Venditore ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Vedi altro:
- Supporti Cavo per antenne o parabole per decoder, satellitari e DTT,
- Cavo coassiale Per antenna TV femmina per TV e home audio,
- Cavo coassiale Per antenna TV maschio per TV e home audio,
- Cavo coassiale Coassiale BNC per TV e home audio,
- Cavo coassiale Coassiale F per TV e home audio,
- Parabole satellitari antenne,
- Antenne per decoder, satellitari e DTT,
- Cavo video coassiale per TV e home audio,
- Supporti antenne per antenne o parabole per decoder, satellitari e DTT,
- Antenne UHF per decoder, satellitari e DTT