Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Convertitore USB RS485 con FTDI232RL - ART. CL14
EUR 5,50
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
12 disponibili233 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Taurisano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:261862051580
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- MPN
- Non applicabile
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03778690754
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
EBMstore
99,9% di Feedback positivi•825 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (349.469)
Questo oggetto (20)
Tutti gli oggetti (349.469)
- n***i (588)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto perfetto e veloce Grazie
- p***g (51)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoFunziona regolarmente abbinato al mio inverter power one 3,6 outd
- .***a- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo venditore, celere e preciso
- a***r (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore gentile e professionale, tutto confezionato in modo estremamente accurato, con packing list di tutti i componenti spediti e relativa verifica delle quantità e descrizione. Ci siamo scritti per dividere le spedizioni, con massima cortesia si è adoperato per farmi risparmiare sulla spedizione, atteggiamento oltremodo apprezzato. Venditore professionale, salvato e userò in futuro per acquisti per il laboratorio. GRAZIE !2pz varistori S20K275 275V MOV varistore soppressore - ART. EZ06 (N° 332639741556)
- x***o (289)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl prodotto è arrivato ben imballato, perfettamente funzionante e conforme alla descrizione. Il venditore è stato molto gentile e disponibile. Spedizione veloce e senza problemi. Consigliato!
- c***2 (110)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come descritto, ottima comunicazione, prezzi modici, ottimo venditore.
Vedi altro:
- USB-A per l'elettronica industriale,
- Connettori USB per l'elettronica industriale,
- Convertitori di fase per l'elettronica industriale,
- Connettori USB maschio per l'elettronica industriale,
- Convertitori di fase rotanti per l'elettronica industriale,
- USB-B per l'elettronica industriale,
- Connettori USB femmina per l'elettronica industriale,
- Convertitore di fase statico di elettronica industriale,
- Convertitori di fase digitali statici per l'elettronica industriale,
- Convertitori, scaler e processori per la trasmissione e la registrazione video