Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
CAVO FRIZIONE YAMAHA FZ6 600 / S2
EUR 29,60
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
4 disponibili2 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Italia, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:402553008786
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- AMR
- MPN
- E340332
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 00830530432
Informazioni su questo venditore
AMR-1984
98% di Feedback positivi•126 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (62.115)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (62.115)
- a***s (98)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoIl cavo è più lungo di quello che dovrebbe essere, rendendo il cambio marcia impossibile.Risposta di: amr-1984- Feedback con risposta del venditore amr-1984.- Feedback con risposta del venditore amr-1984.Certo che lei è davvero scorretto e maleducato , il problema non il cavo ma è il fatto che lei ha sostituito il comando originale con uno " speciale" infatti non trova i cavi specifici , se lo diceva non perdevamo tempo entrambi .
- o***f (238)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoÈ stato duro comunicare con il venditore però gli articoli sono arrivati ben imballati. Consegna veloce ma non velocissima. Le cinghie di distruzione come da foto erano ricambi originali Ducati, gli altri sono arrivati con imballo anonimo, nn so la marca. Sui 4 cuscinetti ho trovato inciso Italy. Montato il tutto si adatta al motore 583cc a carburatori , io ho un Monster 600 del 1998. Costo buono.
- i***i (226)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTUTTO BENE! Gute Beschreibung und eindeutige Fotos. Gut verpackt und angemesse Lieferzeit. Würde gerne wieder hier einkaufen und empfehle somit den Shop weiter.
- v***7 (30)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto ok…. Solo un piccolo appunto sul confezionamento della spedizione: troppo grande ed esagerata! Bastava la metà ed era protetto lo stesso. Così è logico che si paga tanto di spedizione….. detto questo il venditore è ok sotto tutti e punti di vista.VISIERA GIVI ORIGINALE CASCO JET H10.4 CLEAR Z1099TR ANTIGRAFFIO (N° 271010515442)
Vedi altro:
- Cavi frizione Per FZ6 S2 per moto Yamaha,
- Ricambi Yamaha Per FZ6 S2 per moto,
- Articoli Per FZ6 S2 per trasmissione e frizione della moto Yamaha,
- Parabrezza Per FZ6 S2 per moto Yamaha,
- Batterie Per FZ6 S2 per moto Yamaha,
- Terminali di scarico Per FZ6 S2 per moto Yamaha,
- Ricambi GIVI Per FZ6 S2 per moto Yamaha,
- Articoli Per FZ6 S2 per carrozzeria e telaio da moto Yamaha,
- Sospensioni da moto Per FZ6 S2,
- Articoli HifloFiltro Per FZ6 S2 per aspirazione e iniezione per moto Yamaha