Foto 1 di 3


Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
TRASFORMATORE RIDUTTORE TENSIONE DA 220 A 110 Volt 30 WAtt max 45 watt
DgmElettronica.com
(61193)
Venditore professionale
EUR 16,82
Condizione:
Più di 10 disponibili534 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Marina di Torre del Lago, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:250617585155
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipo
- non disponibile
- Tensione in uscita
- 110 V
- Marca
- nedis
- Divisione/duplicazione connessione
- 1:10
- MPN
- Non applicabile
- EAN
- 5412810300723
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 00588020453
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
L'assistenza è attiva nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.30
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
DgmElettronica.com
99,8% di Feedback positivi•166 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (66.997)
Questo oggetto (10)
Tutti gli oggetti (66.997)
- 3***9 (2094)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore! Ottima spedizione! Rapida! Buon pacco! Articolo e arrivato come descritto!
- 9***2 (77)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoperfetto per l'uso che devo farne
- n***e (1192)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatotuto perfetto venditore raccomandato
- r***r (145)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoHo acquistato quattro pezzi con una spedizione combinata per cui ci saranno quattro feedback identici. Gli oggetti sono conformi alla descrizione, il prezzo è equo, la comunicazione con il venditore è soddisfacente e i tempi di spedizione sono accettabili. Non esiterò a rivolgermi a questo venditore in caso di ulteriore bisogno.
- c***o (2380)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCome da descrizione, ma non proprio velocissimi devo dire, spedito 12 giorni dopo, fortuna che le poste lo hanno consegnato in 2 giorni. In ogni caso il prezzo era concorrenziale quindi pazienzaRisposta di: dgmelettronica- Feedback con risposta del venditore dgmelettronica.- Feedback con risposta del venditore dgmelettronica.buongiorno, tempi spedizione e consegna come indicato. In fase di acquisto era riportato che eravano temporaneamente chiusi. Spedito giorno apertura e consegnato nelle tempistiche indicate.
- k***h (192)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore di professionalità assoluta, comunicazione eccellente, arrivo articoli prima del previsto e imballo ottimo. Acquisterò ancora sicuramente.
Vedi altro:
- Alimentatori universali riduttori per articoli audio e video,
- Alimentatori universali trasformatori per articoli audio e video,
- Cavi e connettori video riduttori per TV e home audio,
- Trasformatori per TV e articoli audio e video vintage,
- Trasformatori corrente heavy-duty per articoli audio e video,
- Cavi e connettori video trasformatori per TV e home audio,
- Cavi e connettori trasformatori per batterie e alimentatori per articoli audio e video,
- Cavo HDMI RJ-45 per TV e home audio

