Passa al contenuto principale

eemporiolandi72

466 oggetti venduti
Seguito da 54 persone

Tutti gli oggetti

Informazioni

Mettiamo sempre il nostro cliente al primo posto e siamo qui per servirti sia nuovi clienti, sia i nostri clienti di fiducia. Se volete comprare card di ( amazon o Google o playstation o bonifici o altro) ci contattate su nostro numero Per qualunque problema o dubbio non esitare a contattarci vai E-mail: emporiolandi@gmail.com o telefono +39 371 6914620
Luogo: ItaliaUtente dal: 12 gen 2008

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
--
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
--
Comunicazione
--

Tutti i Feedback (282)

a***p (313)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Tutto ok
9***3 (950)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
DOPO AVER ACQUISTATO OGGETTO NON SI E' PIU' FATTO SENTIRE NESSUNA RISPOSTA NESSUN OGGETTO PIU' IN VENDITA. HO DOVUTO CHIEDERE AIUTO ALLA PIATTAFORMA EBAY. OGGETTO MAI RICEVUTO MAI SPEDITO . PER ORA NESSUN RIMBORSO
o***6 (18)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Top ,perfetto e veloce super consigliato
a***4 (78)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Veloce ed affidabile. Venditore consigliato++++
c***o (65)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
articolo perfetto che dire eccellente venditore e soprattutto velocissimo nella spedizione
1***0 (52)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
BOCCIATO.Acquisti effettuati il 31 maggio,ma ancora neanche spediti,e oggi è il27 Luglio. Ho cercato moltissime volte a mettermi in contatto con il venditore,mail,telefonate, videochiamate,whatsapp ma...assolutamente nulla di fatto. Delusione Totale,ASSURDO. ho eseguito altri ordini,sempre il 31 maggio e il a giugno,per un totale di quasi 1000(mille)euro,e ad oggi nulla di fatto. Come fare per essere risarcito???