EUR 283,13Prezzo consigliato Prezzo precedenteEUR 390,7328% di sconto
Chi siamo
E’ una società, leader nel mercato delle vendite dirette e a distanza in Italia e nel mondo, volta a soddisfare i bisogni e i desideri di un pubblico esigente e curioso. Comprare da Planet Multi Store significa potere scegliere, comodamente da casa e a qualsiasi ora, tra una vasta gamma di prodotti selezionati ed esclusivi e di poter contare su un call center sempre disponibile e altamente preparato. La missione: Il cliente al Centro “Persone speciali in grado di capire i desideri dei clienti e rendere piacevoli i loro acquisiti” Rispondere ai desideri dei clienti e rendere piacevoli i loro acquisti è la priorità della nostra azienda. In questi anni ci siamo impegnti per trasferire con successo questi valori a tutto il management. Planet Multi Store è anche Shop On line!
Luogo: ItaliaUtente dal: 29 nov 2010Venditore: pms.planet.multi.store
Venditore Affidabilità TopPlanet Multi Store è tra i venditori eBay più affidabili. Garantisce sempre un livello di servizio elevato ai clienti. Ulteriori informazioni
Dettagli aziendali
Ragione sociale: BT LINE S. R. L.Nome: ALESSIOCognome: TRAVERSARIIndirizzo: Via Arrigo Simintendi 2, 59100 Prato, ItaliaNumero di telefono: 0039057423395Email: ordini@planetmultistore.com
Seller said will arrive may 5. Seller said would arrive may 15. Seller said would arrive May 25. Seller now says will arrive June 5 but I leave for my trip June 4. I may never get this thing. Furthermore NO TRACKING numbers ever given nor ANY updates as to WHERE shipment is. Do NOT use to ship to USA!!!! Not to mention I paid 90 bucks for shipping!!!! I will either be selling this on ebay huge hassle or shipping back to him on a slow boat like I got it.
Il loro motto è "Il cliente al centro". Io mi sono sentito al centro di una lunga ed irritante presa in giro. Per tre volte mi è stato fatto credere che l'oggetto fosse stato spedito senza mai fornirmi un codice di spedizione, sebbene richiesto con insistenza. Alla fine non è arrivato nulla, il venditore non si è fatto sentire ed il rimborso è giunto da Ebay. Ha ragione chi vorrebbe chiedere i danni morali. E occhio alla fiaba degli scioperi del corriere GLS!.....Ma la radiazione non è prevista?