Aiuto
Aiuto
Cerca nell'Aiuto
(Non per gli oggetti in vendita)
 Cerca nell'AiutoSuggerimenti
(Esempio: ‘Contattare il venditore’)

Termini di licenza dell'utente finale aggiuntivi per dispositivi mobili - Italia

Se l'utente accede a eBay da un dispositivo mobile utilizzando un'Applicazione eBay Mobile (l'"Applicazione"), oltre all'Accordo per gli utenti, si applicano anche i seguenti termini e condizioni ("Termini di utilizzo"). L'utilizzo dell'Applicazione da parte dell'utente comporta l'accettazione automatica da parte dei presenti di questi Termini di utilizzo.

Utilizzo dell'Applicazione. eBay concede all'utente il diritto di utilizzare l'Applicazione solo per proprio uso personale. Durante l'utilizzo dell'Applicazione l'utente deve rispettare tutte le leggi applicabili e i termini e condizioni di terze parti (ad esempio, l'accordo per gli utenti del servizio dei dati wireless). L'Applicazione potrebbe non contenere la stessa funzionalità disponibile sul sito Web www.eBay.it.

Proprietà intellettuale - Applicazioni. eBay è titolare o è licenziatario di tutti i diritti, titoli e interessi relativi alle proprie Applicazioni, inclusi tutti i diritti coperti da brevetto, copyright, segreto commerciale, marchio o legge sulla concorrenza sleale, nonché tutti gli altri diritti proprietari, inclusi tutti i rinnovi, le applicazioni, le estensioni e i ripristini. L'utente non potrà modificare, adattare, tradurre, preparare lavori derivativi, decompilare, effettuare operazioni di reverse-engineering, disassemblare, né tenterà in altro modo di ottenere il codice sorgente da qualsiasi Applicazione, rimuovere, oscurare o alterare l'avviso sul copyright, i marchi o altri avvisi di diritti proprietari di eBay affissi su, contenuti in o accessibili in congiunzione con o da qualsiasi Applicazione eBay.

Regola sui paesi sottoposti a limitazioni e normativa sul commercio estero - Applicazioni. Le Applicazioni eBay, o la loro tecnologia sottostante, non possono essere scaricate, esportate o riesportate: (a) in (o da o per un residente o cittadino di) Birmania (Myanmar), Cuba, Iraq, Iran, Libia, Corea del nord, Sudan, Siria o qualsiasi altro paese soggetto a embargo da parte degli Stati Uniti; (b) da o per chiunque sia presente sull'elenco Specially Designated Nationals (Entità nazionali con designazione speciale) del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti, sul Denied Party List (Elenco delle Parti interdette) o sull'Entity List (Elenco degli Enti); e (c) da o per qualsiasi paese, persona, entità o utente finale interdetto specificato dalle Leggi sull'esportazione degli Stati Uniti. Quando utilizza un'Applicazione eBay, l'utente è tenuto a rispettare le normative commerciali, nonché le leggi sia estere che nazionali (ad esempio, l'utente non deve trovarsi in un paese soggetto all'embargo da parte del governo degli Stati Uniti o in un paese considerato dal governo degli Stati Uniti un "paese che supporta i terroristi" e l'utente non deve figurare su alcun elenco di entità soggette a divieti o limitazioni del governo degli Stati Uniti).

Ulteriori condizioni. I seguenti termini e le condizioni aggiuntivi saranno applicabili all'utente in base al dispositivo mobile su cui l'Applicazione è installata:

iOS - Apple

  1. I presenti Termini di utilizzo costituiscono un accordo tra l'utente e eBay, non tra l'utente e Apple. Apple declina ogni responsabilità relativa all'Applicazione e al rispettivo contenuto.

  2. eBay concede all'utente il diritto di utilizzare l'Applicazione solo su un prodotto iOS che l'utente possiede o controlla e in base a quanto autorizzato dalle Regole sull'utilizzo indicate nei Termini di servizio di App Store.

  3. Apple non ha alcun obbligo di fornire servizi di manutenzione e assistenza in relazione all'Applicazione.

  4. Apple declina ogni responsabilità relativa all'indagine, alla difesa, all'accordo e al pagamento di richieste di risarcimento per la violazione della proprietà intellettuale di terze parti.

  5. Apple declina ogni responsabilità relativa alla gestione di richieste di risarcimento da parte dell'utente o di terze parti in relazione all'Applicazione o al possesso e/o all'utilizzo dell'Applicazione da parte dell'utente incluse, a titolo esemplificativo: (a) richieste di risarcimento per responsabilità per danni causati dal prodotto; (b) qualsiasi richiesta di risarcimento derivante dalla non conformità dell'Applicazione ai requisiti normativi o legali così come applicabili; e (c) richieste di risarcimento basate sulla normativa a tutela dei consumatori o simili.

  6. Nel caso in cui l'Applicazione non sia conforme ad alcuna garanzia applicabile, l'utente può avvisare Apple e Apple rimborserà all'utente il prezzo di acquisto per l'Applicazione, ove applicabile, e, nella misura massima consentita dalla legge, Apple non avrà alcun altro obbligo di garanzia di alcun altro tipo in relazione all'Applicazione.

  7. Apple e le consociate di Apple sono terze parti beneficiarie dei presenti Termini di utilizzo e, previa accettazione da parte dell'utente, Apple in qualità di di terza parte beneficiaria  avrà il diritto (e tale diritto viene considerato accettato) di imporre tali Termini di utilizzo all'utente.

Windows - Microsoft

  1. I presenti Termini di utilizzo costituiscono un accordo tra l'utente e eBay, non tra l'utente e Microsoft. I termini di utilizzo e le informative sulla privacy di Microsoft e, ove applicabile, gli operatori di rete che forniscono i servizi di fatturazione per Windows Phone Marketplace non si applicano all'utilizzo dell'Applicazione da parte dell'utente.

  2. L'utente può installare e utilizzare una (1) copia dell'Applicazione su un massimo di cinque (5) dispositivi che l'utente possiede o controlla personalmente e che sono collegati al Windows Live ID associato all'account Windows Marketplace. L'utente non può installare o utilizzare una copia dell'Applicazione su un dispositivo che non possiede o non controlla.

  3. Microsoft, il produttore del dispositivo e (se applicabile) il gestore della rete wireless dell'utente non sono responsabili per la fornitura dei servizi di assistenza per l'Applicazione.

  4. Microsoft, i gestori della rete wireless sulla cui rete l'Applicazione è distribuita (se applicabile) e ogni rispettivo consociato e fornitore (collettivamente "Distributori con declinazione di responsabilità") non concedono alcuna garanzia espressa, assicurazione o condizione per o in relazione all'Applicazione. Nella misura massima consentita dalle leggi locali, i Distributori con declinazione di responsabilità escludono qualsiasi garanzia o condizione implicita, incluse quelle di commerciabilità, idoneità a un uso specifico e non violazione dei diritti di terzi.

  5. L'utente, e non i Distributori, sostiene il rischio di utilizzo dell'Applicazione (anche se i Distributori sono stati informati della possibilità di danni all'utente). L'utente potrà esercitare ulteriori diritti previsti a tutela dei consumatore in base alle leggi locali che i presenti Termini di utilizzo non possono derogare.

  6. Nella misura massima consentita dalla legge, l'utente non cercherà di ottenere un risarcimento per danni consequenziali, per perdita di profitti, speciali, indiretti o incidentali da qualsiasi Distributore con declinazione di responsabilità.

Contattaci

Domande? Possiamo aiutarti.

 Contattaci

Chiedi agli utenti di eBay

Cerca e trova aiuto da altri utenti eBay. Visita la sezione Domande e risposte tra utenti per fare una domanda.