Aiuto
Aiuto
Cerca nell'Aiuto
(Non per gli oggetti in vendita)
 Cerca nell'AiutoSuggerimenti
(Esempio: ‘Contattare il venditore’)

Regole sugli oggetti in vendita

Queste regole, anche se ti possono sembrare numerose, consentono di rendere eBay un luogo migliore e più sicuro. Per evitare problemi, controlla e rispetta queste regole quando metti in vendita un oggetto. Sappiamo che, a volte, chi viola le Regole di eBay lo fa in buona fede. Se la vendita dell'oggetto non è vietata, spesso è sufficiente modificare l'inserzione per adattarla alle nostre linee guida.

Trova la soluzione al tuo problema

A causa di limitazioni legali e di altre considerazioni, alcuni oggetti non sono consentiti o possono essere messi in vendita solo rispettando determinate condizioni. Se non sei sicuro che il tuo oggetto possa essere venduto, puoi leggere il motivo per cui la vendita di alcuni oggetti sia proibita o sottoposta a limitazioni e vedere l'elenco dettagliato degli oggetti che non possono essere messi in vendita.
Clicca su Il mio eBay nella parte superiore di qualsiasi pagina eBay. Nella sezione Vendi della colonna di sinistra, clicca sul link In corso. Individua l'inserzione che vuoi modificare e, dal menu a discesa Azioni, seleziona Modifica. Puoi anche scegliere di modificare più inserzioni contemporaneamente o di chiudere anticipatamente l'inserzione.
Prima di tutto, controlla i messaggi ne Il mio eBay. Quando rimuoviamo un'inserzione, ti mandiamo un'email spiegandoti il motivo. Se non la trovi, controlla nella cartella della posta indesiderata. Poi scopri perché eBay potrebbe rimuovere le inserzione.

Argomenti dell'Aiuto

Informazioni essenziali

Metodi di pagamento che puoi offrire

Regole da conoscere sugli oggetti in vendita

Procedure

Esercitazioni guidate

10 - 15 minuti

40 - 45 minuti

10 - 15 minuti

Contattaci

Domande? Possiamo aiutarti.

 Contattaci

Chiedi agli utenti di eBay

Cerca e trova aiuto da altri utenti eBay. Visita la sezione Domande e risposte tra utenti per fare una domanda.