Aiuto
Aiuto
Cerca nell'Aiuto
(Non per gli oggetti in vendita)
 Cerca nell'AiutoSuggerimenti
(Esempio: ‘Contattare il venditore’)

Tutto quello che c'è da sapere sul Feedback

Il Feedback contribuisce a creare la tua reputazione su eBay. È composto da commenti e punteggi lasciati da altri utenti con i quali hai effettuato delle transazioni. Scopri come funziona il Feedback.

Trova la soluzione al tuo problema

Se hai ricevuto un Feedback negativo che ritieni immeritato, come venditore puoi inviare un numero limitato di richieste agli acquirenti per la revisione del Feedback. Spesso l’acquirente rivede il Feedback negativo che ha lasciato se il venditore è riuscito a risolvere il problema per cui era stato lasciato inizialmente il Feedback negativo. Nel caso tu e l’acquirente non riusciate a raggiungere un accordo sulla transazione, puoi rispondere al commento di Feedback ed esprimere la tua versione dello svolgimento della transazione. In alcune situazioni particolari, eBay eliminerà il commento di Feedback.
Puoi lasciare un commento di Feedback solo per gli utenti registrati. L'utente potrebbe non essere più registrato perché il suo account è stato sospeso o perché ha deciso di chiuderlo. Tuttavia, l'oggetto rimarrà ne Il mio eBay per 60 giorni. Se l'account dell'utente viene riattivato o se l'utente ne annulla la chiusura, potrai lasciare un commento di Feedback.
Puoi lasciare un commento di Feedback per lo stesso utente più volte, una volta per transazione. L'effetto della tua valutazione sul punteggio di Feedback dell'utente varia a seconda che le transazioni siano avvenute o meno nel corso della stessa settimana. Ulteriori informazioni su come funziona il Feedback.

Argomenti dell'Aiuto

Informazioni essenziali

Quale formato utilizzare

Contattaci

Domande? Possiamo aiutarti.

 Contattaci

Chiedi agli utenti di eBay

Cerca e trova aiuto da altri utenti eBay. Visita la sezione Domande e risposte tra utenti per fare una domanda.