Aiuto
Aiuto
Cerca nell'Aiuto
(Non per gli oggetti in vendita)
 Cerca nell'AiutoSuggerimenti
(Esempio: ‘Contattare il venditore’)

Come proteggere l'account

eBay adotta una serie di misure per la sicurezza degli account, ma anche tu puoi contribuire a proteggere il tuo account. Scopri come in questa sezione.

Trova la soluzione al tuo problema

Se l'email è stata inviata da eBay, in genere comparirà nei messaggi de Il mio eBay, anche se alcune mail vengono spedite solo all'indirizzo personale (per esempio, a transazione conclusa). Se hai dubbi sull'autenticità di un'email, inviala all'indirizzo spoof@ebay.it oppure all'indirizzo spoof@paypal.it. Non cliccare mai su un link contenuto in un'email sospetta. Ulteriori informazioni
Se noti che il tuo account è stato modificato senza la tua autorizzazione, accedi e modifica la password e la domanda segreta con relativa risposta. Se non riesci ad accedere, contatta immediatamente l'Assistenza clienti. Ulteriori informazioni
Se il messaggio è stato inviato da eBay, comparirà anche nei messaggi de Il mio eBay. Ulteriori informazioni sulla segnalazione e sul riconoscimento delle email contraffatte.
Se noti sospette attività o modifiche sospette nel tuo account, accedi e modifica la password e la domanda segreta con relativa risposta. Se non riesci ad accedere, contattaci immediatamente. Ulteriori informazioni.

Argomenti dell'Aiuto

Sicurezza dell'account

Tutela della privacy

Esercitazione guidata

7 minuti

Altri link:

Se vuoi ricevere altre informazioni su questo argomento inviaci un'email.

Contattaci

Domande? Possiamo aiutarti.

 Contattaci

Chiedi agli utenti di eBay

Cerca e trova aiuto da altri utenti eBay. Visita la sezione Domande e risposte tra utenti per fare una domanda.